| Rieccomi | |
|
Autore | Messaggio |
---|
TimHenman1 Rookie

Numero di messaggi : 6 Età : 30 Località : Milano Data d'iscrizione : 21.09.15
 | Titolo: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 18:35 | |
| Ciao a tutti ! Chi si ricorda di me ? Mi è venuta in mente oggi per caso NBAIL (all'epoca si chiamava così), la lega online di NBA Live (all'epoca si giocava così  ) e tramite una ricerca su google sono arrivato a voi. Credo che mi fossi già registrato anni fa perchè l'username senza l' "1" finale risultava già preso e ho un vago ricordo, ma visto i caratteri speciali da mettere nella password ovviamente non me la ricordo, sarà già un impresa ricordarsi quella che ho messo adesso Quanti ricordi...Credo che corresse l'anno 2005 quando sono arrivato , e per crica due anni è stata la mia droga ! Mi occupavo anche del reclutamento se non sbaglio, il commissioner era un abruzzese di cui ora mi sfugge l'username, chi mi aiuta ? Poi il mitico Ivan Giletto che vedo che fa ancora andare avanti la baracca, grande ! Come procedono le cose ? Poi chi altro c'è ? Il Capitano James Kirk mi è parso di leggere tra i thread, enricetto che è arrivato poco prima che lasciassi. Mi piacerebbe tornare prima o poi ma non ho la xbox e ho una certa repulsione a prenderla, ma su PC non fanno più nulla ?  Mi spiace avere lasciato anche perchè in quei due anni ero diventato un esperto di NBA, sapevo a memoria i roster di tutte le squadre e infatti ancora oggi ho una conoscenza approfondita dei più scarponi che giocavano all'epoca, mentre adesso non so neanche più se Curry è un giocatore o una spezia Un saluto a tutti, come ho detto spero di poter tornare attivo un giorno!! | |
|
 | |
Swish41 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2015 Data d'iscrizione : 13.02.09
 | Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 21:32 | |
| Grande Tim, io mi ricordo. dovrei avere ancora il tuo contatto ICQ. Bei tempi quelli della NBAIL. Becca su l xbox che il divertimento su scatola è aumentato di brutto | |
|
 | |
TimHenman1 Rookie

| Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 21:41 | |
| Che username avevi ? Sinceramente Swish41 non mi dice nulla, spero tu l'abbia cambiato altrimenti vorrebbe dire che la mia memoria è sotto zero Usate ancora ICQ come chat ? Quanti ricordi con il versetto del nuovo messaggio, se lo sentivo dall'altra parte della casa partivo a ottocenti all'ora sbattendo contro ogni stipite che incontravo per andare a leggere la proposta o la risposta a una trade  | |
|
 | |
Bejelit All Star

Numero di messaggi : 1207 Età : 40 Località : Venezia Data d'iscrizione : 26.03.10
 | Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 22:18 | |
| Ciao Timmaccio, prenditi sta minchia di Xscatola che tanto ormai te la tirano dietro dappertutto (cerca anche usato e vedrai) _________________  | |
|
 | |
TimHenman1 Rookie

| Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 22:39 | |
| Bejelin me lo ricordo, hai sempre avuto New Jersey mi pare o sbaglio ? Ancora oggi associo il tuo nome ai Nets e viceversa  Non è tanto un problema di costo quanto di logistica. Scusate l'ignoranza (non ho mai avuto console di nessun genere), ma forse oggi è possibile collegare l'xbox al computer ? Oppure ancora per forza alla televisione ? | |
|
 | |
jejecb Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3228 Età : 34 Località : Verona Data d'iscrizione : 09.09.08
 | Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 23:10 | |
| Grande Tim! Non vorrei dire una cazzata ma appena arrivato in NBAIL ti affiancai perchè non potevi giocare (Hawks?). Ho ricordi davvero molto vaghi, però mi sembra una cosa del genere! Dai prenditi sta scatola e torna con noi! Io me la tengo solo per continuare la lega di NBA2K, visto che ormai tutti gli altri giochi li gioco su PC che è superiore  | |
|
 | |
TimHenman1 Rookie

| Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 23:24 | |
| Mi ricordo di te , può essere ! Anche se non ricordo perchè non potevo giocare, visto che di tempo non mi mancava di certo  Forse avevo problemi al PC o con il joypad, non ricordo. Io poi non so se la stagione dopo o quando avevo affiancato a Minnesota un altro utente storico, compagno di merende del capitano Kirk, ho il nome sulla punta della lingua ma non mi viene in mente  | |
|
 | |
jejecb Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3228 Età : 34 Località : Verona Data d'iscrizione : 09.09.08
 | Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 23:39 | |
| | |
|
 | |
TimHenman1 Rookie

| Titolo: Re: Rieccomi Lun 21 Set 2015 - 23:40 | |
| Si Cicciput ! C'è ancora ? | |
|
 | |
kekko44 Go-to guy

Numero di messaggi : 668 Età : 31 Località : Venezia Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: Rieccomi Mar 22 Set 2015 - 15:54 | |
| Ciao Tim avevamo scambiato franchigia? Tu minhaindato i bucks io i clippers? | |
|
 | |
Melo Go-to guy

Numero di messaggi : 947 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.06.15
 | Titolo: Re: Rieccomi Mer 23 Set 2015 - 9:01 | |
| Ciao Tim, anche di me ti dovresti ricordare!!
Bentornato, compra presto la console!!! _________________  | |
|
 | |
victor ward Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3296 Età : 45 Località : venezia Data d'iscrizione : 03.08.08
 | Titolo: Re: Rieccomi Ven 25 Set 2015 - 18:35 | |
| | |
|
 | |
Bejelit All Star

Numero di messaggi : 1207 Età : 40 Località : Venezia Data d'iscrizione : 26.03.10
 | |
 | |
Manurich8 Go-to guy

Numero di messaggi : 923 Età : 32 Località : Montefiascone 'n' London Data d'iscrizione : 14.01.13
 | Titolo: Re: Rieccomi Mar 29 Set 2015 - 19:24 | |
| Bentornato henman! _________________  | |
|
 | |
TimHenman1 Rookie

| Titolo: Re: Rieccomi Lun 2 Dic 2019 - 19:37 | |
| Come procede ? Pazzesco che siano passati altri 4 anni da questi messaggi A parte che sarei scarsissimo, ma non potrei partecipare con la mia PS4 vero ?  | |
|
 | |
IvanGiletto Hall Of Famer

Numero di messaggi : 4067 Età : 43 Località : LODI Data d'iscrizione : 26.01.09
 | Titolo: Re: Rieccomi Mar 3 Dic 2019 - 7:07 | |
| ciao, tim una scatola di seconda mano la trovi anche a poco piu di 100 euro penso e per l'abbonamento si può condividere.
| |
|
 | |
satyrss Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3705 Età : 51 Località : Milano Data d'iscrizione : 09.02.09
 | Titolo: Re: Rieccomi Mar 3 Dic 2019 - 8:45 | |
| | |
|
 | |
kassim17 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 4060 Età : 42 Località : Massa Lombarda (RA) Data d'iscrizione : 02.08.09
 | Titolo: Re: Rieccomi Mer 4 Dic 2019 - 14:32 | |
| No con la PS4 non si può Ma come dice Ivan una x-box a poco la si trova e con la condivisione dei giochi spendi poco anche in quello.
Bentrovato comunque | |
|
 | |
kobe24 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 5104 Età : 29 Località : Terlizzi (Bari) Data d'iscrizione : 15.01.09
 | Titolo: Re: Rieccomi Mer 4 Dic 2019 - 15:30 | |
| Weilà  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Rieccomi  | |
| |
|
 | |
| Rieccomi | |
|