Regolamento Infortuni
Sito di riferimentoIl sito di riferimento per gli infortuni è http://www.rotoworld.com/content/injuries.aspx?sport=NBA
Metodo utilizzato- Saranno presi in considerazione solo gli infortuni per la stagione.
- I giocatori Out For The Season non potranno giocare dalla settimana successiva in cui il sito di riferimento li dichiarerà “rotti”.
- I giocatori infortunati all'inizio della season o squalificati potranno essere utilizzati dalla settimana successiva al loro rientro.
- Gli infortuni “ingame” saranno attivati e la loro durata sarà relativa alla simulazione del videogioco.
Eccezioni Ogni tanto saranno presenti delle eccezioni, causa errore del sito di riferimento, che per esempio riporta ancora un giocatore che è tornato o non ne riporta uno che non gioca causa infortunio o come in qualche caso "umano" il sito riporta il giocatore "Out a tempo indeterminato".
Il Commish deciderà come comportarsi valutando caso per caso e la reale situazione dell'infortunio.
Controllo infortuni In tutte le gare ufficiali è obbligatorio attenersi alla injury list.
In caso contrario saranno applicate le sanzioni previste dal reg. disciplinare.