| Eccomi qui | |
|
Autore | Messaggio |
---|
dany96 Rookie

Numero di messaggi : 1 Età : 24 Località : varese Data d'iscrizione : 29.04.12
 | Titolo: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 12:14 | |
| Salve a tutti io sono Daniele Galante e vi scrivo dalla provincia di Varese. Seguo il basket nba da ormai dieci anni e da quando LeBron è entrato nella lega sono il suo più grande fan. Ora ecco qui la mia gamertag : selectmagicdani Buon divertimento atutti :-) | |
|
 | |
llvllatte Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2554 Età : 29 Località : San Remo Data d'iscrizione : 01.04.10
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 12:18 | |
| ciao dany benvenuto nella lega di basket simulato NBA2KIL. Sono llvllatte delegato Wl della lega,se nn ce l'hai gia installati icq sul pc e aggiungimi il mio numero è 622094322. cosi ci facciamo una chiaccheirata,ti ho gia aggiunto sul live | |
|
 | |
jejecb Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3228 Età : 34 Località : Verona Data d'iscrizione : 09.09.08
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 12:58 | |
| | |
|
 | |
The Zoff95 All Star

Numero di messaggi : 1409 Età : 25 Località : Leno (BS) Data d'iscrizione : 16.05.10
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 13:02 | |
| Ciao e benvenuto. sono un'altro delegato Wl, causa lavoro ci sono di meno; installa ICQ e poi posta il tuo numero che ti aggiungiamo. | |
|
 | |
Floyd Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2265 Età : 33 Località : italy Data d'iscrizione : 13.07.08
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 13:17 | |
| benvenuto  e sempre forza Bron | |
|
 | |
oO Rufy Oo Go-to guy

Numero di messaggi : 528 Età : 34 Località : napoli Data d'iscrizione : 17.05.09
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 14:22 | |
| - dany96 ha scritto:
- Salve a tutti io sono Daniele Galante e vi scrivo dalla provincia di Varese.
Seguo il basket nba da ormai dieci anni e da quando LeBron è entrato nella lega sono il suo più grande fan. Ora ecco qui la mia gamertag : selectmagicdani Buon divertimento atutti :-) Seguo il basket nba da ormai dieci anni?????? cavolo a 6 anni gia seguivi la nba? cavolo  sei un piccolo genio allora mi ricordo ancora quando un ragazzo di 15 anni una volta mi disse CIAO SONO IACOPO SONO UN GIOCATORE DI GAMES DI VECCHIA DATA AHAHAHAHAAHAHAH AAAAAAAAAAA questi ragazzi d'oggi.... | |
|
 | |
satyrss Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3706 Età : 51 Località : Milano Data d'iscrizione : 09.02.09
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 14:53 | |
| | |
|
 | |
The Zoff95 All Star

Numero di messaggi : 1409 Età : 25 Località : Leno (BS) Data d'iscrizione : 16.05.10
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 14:58 | |
| - oO Rufy Oo ha scritto:
- dany96 ha scritto:
- Salve a tutti io sono Daniele Galante e vi scrivo dalla provincia di Varese.
Seguo il basket nba da ormai dieci anni e da quando LeBron è entrato nella lega sono il suo più grande fan. Ora ecco qui la mia gamertag : selectmagicdani Buon divertimento atutti :-) Seguo il basket nba da ormai dieci anni?????? cavolo a 6 anni gia seguivi la nba? cavolo sei un piccolo genio allora mi ricordo ancora quando un ragazzo di 15 anni una volta mi disse CIAO SONO IACOPO SONO UN GIOCATORE DI GAMES DI VECCHIA DATA AHAHAHAHAAHAHAH
AAAAAAAAAAA questi ragazzi d'oggi....
io invece mi ricordo un adulto, che scrisse di aver boicottato le finali, e in generale i playoff di quella stagione giocando da lamer americano, i motivi li scrisse anni dopo, uno di questi ( la lega stava andando a puttane per i troppi BM!!) ; devo anche aggiungere che ha anche fallito nel suo tentativo di salvare la lega, per sua sfortuna siamo ancora qua tutti noi BM, aggiungo che per motivi che non so non è stato ancora bannato(dettagli perchè mi diverto a leggere le cagate che scrivi  ). P.S. : AAAAAAAAAAAAAAAAAA questi boicottatori, non sono più quelli di una volta. Peace and love, Man. | |
|
 | |
kobe24 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 5105 Età : 29 Località : Terlizzi (Bari) Data d'iscrizione : 15.01.09
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 15:40 | |
| Un altro post fuori tema e mi vedo costretto a procedere con sanzioni. In particolare Rufy smettila o non potrò far altro che bannarti. | |
|
 | |
Davide Rookie

Numero di messaggi : 119 Età : 30 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 04.03.12
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 18:55 | |
| benvenuto dany non far caso a queste cose...vecchi rancori in cui te non centri niente ^^ beh i delegati li hai conosciuti io invece non lo sono pero mi interesso molto dei nuovi arrivati perche essendo che sono il piu recente della lega cerco di fargli avere la stessa mia bella esperienza e non abbandonarli a loro stessi ^^ quindi ti aggiungo magari ci facciamo un amichevole e cmq cm dicono gli altri installa icq e scrivi il numero | |
|
 | |
oO Rufy Oo Go-to guy

Numero di messaggi : 528 Età : 34 Località : napoli Data d'iscrizione : 17.05.09
 | Titolo: Re: Eccomi qui Dom 29 Apr 2012 - 21:17 | |
| - Citazione :
- per sua sfortuna siamo ancora qua tutti noi BM
hai ragione - Citazione :
- In particolare Rufy smettila o non potrò far altro che bannarti.
non mi avete bannato dp che praticamente o sme.....o MATTE e KASSIM e tanto tanto altro, mi vuoi bannare perche ho fatto una "DIVERTENTISIMA" battuta? DAIIIIIIIIIII non facciamo i cattivi passo ogni tanto e faccio la batuttina niente dipiu | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Eccomi qui  | |
| |
|
 | |
| Eccomi qui | |
|