Numero di messaggi : 3297 Età : 45 Località : venezia Data d'iscrizione : 03.08.08
Titolo: ehilà Dom 3 Ago 2008 - 19:33
eccomi...per ora mi iscrivo appena recupero una Xbox partecipo anch'io
Floyd Hall Of Famer
Numero di messaggi : 2265 Età : 33 Località : italy Data d'iscrizione : 13.07.08
Titolo: Re: ehilà Dom 3 Ago 2008 - 19:43
we grande victor benvenuto
Luka Go-to guy
Numero di messaggi : 699 Età : 48 Località : Milano Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: ehilà Dom 3 Ago 2008 - 19:44
BBBravo
Admin Hall Of Famer
Numero di messaggi : 2269 Età : 50 Data d'iscrizione : 27.05.08
Titolo: Re: ehilà Dom 3 Ago 2008 - 22:21
Ciao Victor.......allora quel frocione di Luka ti ha convinto!!!!!!!
Vincredible Go-to guy
Numero di messaggi : 588 Età : 33 Località : Andria-Puglia-Italia-Europa-Terra Data d'iscrizione : 25.07.08
Titolo: Re: ehilà Dom 3 Ago 2008 - 22:25
Benvenuto! Ma non sei lo stesso che si è iscritto in nbail ed è scomparso?
Luka Go-to guy
Numero di messaggi : 699 Età : 48 Località : Milano Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: ehilà Dom 3 Ago 2008 - 22:38
Vincredible ha scritto:
Benvenuto! Ma non sei lo stesso che si è iscritto in nbail ed è scomparso?
Si è lo stesso ma non è mica scomparso, se tu guardi tra gli accessi giornalieri lo trovi quotidianamente a leggere le news
Vincredible Go-to guy
Numero di messaggi : 588 Età : 33 Località : Andria-Puglia-Italia-Europa-Terra Data d'iscrizione : 25.07.08
Titolo: Re: ehilà Dom 3 Ago 2008 - 23:56
Magari partecipasse pure
Luka Go-to guy
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 0:19
Vincredible ha scritto:
Magari partecipasse pure
Guarda te lo dico per "esperienza personale"...se non sei gm è veramente dura partecipare attivamente alla vita di lega dato che ti filano proprio in pochi almeno fino a che non riesci a fare il WL per qualche partita e allora chiaccherando un pò con gli avversari ti fai conoscere, ma altrimenti gia leggere tutto dal di fuori è un grande segno di partecipazione e Victor lo vedo sempre attivo in questo...alle discussioni sul regolamento non puoi dire la tua, su quello che la lega dovrebbe fare idem, su come gestire una determinata situazione meno che meno...resta solo di rispondere "si ce l'ho" o "si la prenderò" quando escono i sondaggi sulla xbox o dare la preferenza tra nba live 06, 05 o 02...
Floyd Hall Of Famer
Numero di messaggi : 2265 Età : 33 Località : italy Data d'iscrizione : 13.07.08
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 0:30
Luka ha scritto:
Vincredible ha scritto:
Magari partecipasse pure
Guarda te lo dico per "esperienza personale"...se non sei gm è veramente dura partecipare attivamente alla vita di lega dato che ti filano proprio in pochi almeno fino a che non riesci a fare il WL per qualche partita e allora chiaccherando un pò con gli avversari ti fai conoscere, ma altrimenti gia leggere tutto dal di fuori è un grande segno di partecipazione e Victor lo vedo sempre attivo in questo...alle discussioni sul regolamento non puoi dire la tua, su quello che la lega dovrebbe fare idem, su come gestire una determinata situazione meno che meno...resta solo di rispondere "si ce l'ho" o "si la prenderò" quando escono i sondaggi sulla xbox o dare la preferenza tra nba live 06, 05 o 02...
no ma è il boss dell'altra lega per pc
comunque no dai, non è difficilissimo, io almeno mi trovavo bene, poi parlavo quotidianamente con tim (ancora adesso), giocavo di continuo con enrichetto....
dipende da chi trovi
sirpsicho Sophomore
Numero di messaggi : 380 Età : 54 Località : Caput Mundi Data d'iscrizione : 02.07.08
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 3:31
Benvenuto, se non l'hai già fatto metti i tuoi contatti e la squadra che preferiresti gestire ne i due post creati nella sezione bordo campo.
Luka Go-to guy
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 8:44
Floyd ha scritto:
comunque no dai, non è difficilissimo, io almeno mi trovavo bene, poi parlavo quotidianamente con tim (ancora adesso), giocavo di continuo con enrichetto....
dipende da chi trovi
Eh anche io sopporto Carlo e mi trovo bene con Star e Sonny però appunto sono un paio du 30 altri gm non so praticamente chi siano (peppe, jejequalcosa ecc)...comunque non è che lo devo difendere per forza Dicevo solo che io molte volte lo vedo collegato ma postare è un pò difficile (io stesso non lo faccio molto anche se ormai è da un anno che faccio il WL)
Admin Hall Of Famer
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 8:54
Per Victor posso garantire anche io, ragazzo serio, responsabile, gran simulatore e molto discreto.......non come una persona che conosciamo entrambi che non ci ha pensato su' nemmeno una seconda volta ad abbondare tutti i suoi ragazzi perche' nell'altra lega gli hanno affidato una squadra; per la stessa proposta Victor ha preferito rinunciare a guidare una squadra in NBAIL pur di non abbandonare i suoi amici!!!!!! ad averne di amici come Vicotr.
Vincredible Go-to guy
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 11:56
Ho capito tutto Ci sono passato pure io per un anno di anonimato in wl, qua credo che sia diverso. Fatti sentire
Sonny All Star
Numero di messaggi : 1489 Età : 37 Località : Vimodrone (MI) Data d'iscrizione : 07.07.08
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 19:26
ciao Vì
Luka Go-to guy
Titolo: Re: ehilà Lun 4 Ago 2008 - 19:31
Ecco però se adesso non si fa sentire lo picchio
victor ward Hall Of Famer
Numero di messaggi : 3297 Età : 45 Località : venezia Data d'iscrizione : 03.08.08
Titolo: Re: ehilà Ven 8 Ago 2008 - 23:17
cucù!
mai scomparso ...solo moooolto mooolto indaffarato...
Admin Hall Of Famer
Titolo: Re: ehilà Sab 9 Ago 2008 - 0:18
victor ward ha scritto:
cucù!
Si come no........a correre dietro alle turiste straniere, aspetta che lo venga a sapere la tua ragazza e poi vediamo il tuo gran da fare
Sonny All Star
Numero di messaggi : 1489 Età : 37 Località : Vimodrone (MI) Data d'iscrizione : 07.07.08
Titolo: Re: ehilà Sab 9 Ago 2008 - 7:12
Falcoc ha scritto:
Si come no........a correre dietro alle turiste straniere, aspetta che lo venga a sapere la tua ragazza e poi vediamo il tuo gran da fare
è una frase che mi sento dire moooolto spesso anche io questa
sirpsicho Sophomore
Numero di messaggi : 380 Età : 54 Località : Caput Mundi Data d'iscrizione : 02.07.08
Titolo: Re: ehilà Sab 9 Ago 2008 - 8:11
Falcoc ha scritto:
victor ward ha scritto:
cucù!
Che uomo obsoleto lasciali fà stì ragazzi, bravi bravi prendete esempio dal vostro nume
Titolo: Re: ehilà Ven 15 Ago 2008 - 11:00
beh raga nn so dalle vostre parti ma a venezia la zona san marco, rialto d'estate e le facoltà di architettura e economia sono conosciute nel mondo anche come FIGODROMO. quindi impossibile nn cadere in tentazione
Titolo: Re: ehilà Dom 17 Ago 2008 - 0:07
presa l'xbox (versione elite boh!) preso pure il gioco...MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAA!!! IN HD è SPLENDIDO!
Admin Hall Of Famer
Titolo: Re: ehilà Dom 17 Ago 2008 - 8:43
victor ward ha scritto:
presa l'xbox (versione elite boh!) preso pure il gioco...MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAA!!! IN HD è SPLENDIDO!
Bene ora prendi l'abbonamento gold da ebay ti registri posti il tuo gamertag e sei a posto......
Titolo: Re: ehilà Dom 17 Ago 2008 - 12:41
già fatto
:-)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ehilà
ehilà
Pagina 1 di 1