| Team Nba SQ0 | |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Zoff95 All Star

Numero di messaggi : 1409 Età : 25 Località : Leno (BS) Data d'iscrizione : 16.05.10
 | Titolo: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 19:15 | |
| Allora io e Josh abbiamo creato la banda,per adesso siamo io,Josh e Deviu. Ruoli: PM: MANCA G:Deviu Ap: MANCA AG:The Zoff C: Josh Chi vuole,dato che sapete che ruoli mancano,può richiedere a me o Josh su ICq se volete farne parte. L'IMPORTANTE è AVERE LE CUFFIE perchè cosi possimo insegnare il modo di giocare per vincere. Vi apettiamo numerosi e vogliosi di vincere. Record per adesso è 8-1 | |
|
 | |
nexus1981 MVP

Numero di messaggi : 1615 Età : 39 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 28.07.08
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 19:18 | |
| | |
|
 | |
The Zoff95 All Star

Numero di messaggi : 1409 Età : 25 Località : Leno (BS) Data d'iscrizione : 16.05.10
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 19:20 | |
|
Ultima modifica di The Zoff95 il Lun 3 Gen 2011 - 19:54, modificato 1 volta | |
|
 | |
Joshua All Star

Numero di messaggi : 1212 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.03.10
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 19:30 | |
| Allora visto che Zoff ha detto solo quali sono i ruoli mancanti io vi spiego un pochino quale è lo schema fondamentale
1° Schema : la palla la porta Zoff ; Io e Deviu effettuiamo un taglio verso il centro dell'area e la palla arriva a me o a chi è libero in quel momento.Lo schema si effettua fino a quando non si arriva a minimo 10 punti di scarto.
Ah Online è pieno di Lamer
Ultima modifica di OS N0 SkIllZ il Lun 3 Gen 2011 - 20:21, modificato 1 volta | |
|
 | |
nexus1981 MVP

Numero di messaggi : 1615 Età : 39 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 28.07.08
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 19:40 | |
| - OS N0 SkIllZ ha scritto:
- Allora visto che Zoff ha detto solo quali sono i ruoli mancanti io vi spiego un pochino quale è lo schema fondamentale
1° Schema : la palla la porta Zoff ; Io e Deviu effettuiamo un taglio verso il centro dell'area e la palla arriva a me o a chi è libero in quel momento.Lo schema si effettua fino a quando non si arriva a minimo 10 punti di scarto.
Seconda cosa fondamentale del team
Chi è appena entrato prenderà pochi tiri ,se non ha un giocatore abbastanza forte dovrà usare un giocatore di default della squadra , visto che useremo i Lakers dovrà per forza usare uno tra Kobe o Fisher o Artest .
Terza cosa fondamentale del team (è un favore che vi chiedo visto che pochi di voi hanno giocato più di 100 partite con la banda)
Non si gioca se non è presente un giocatore tra Me ; Zoff ; Deviu non perché non ripongo fiducia in voi ma perché se per voi è un divertimento(come giusto che sia),ma perché ho già visto che contro team che hanno un Centro come il mio è difficile portare a casa una vittoria per cui se volete giocare , giocate con gente molto più scarsa di voi.
Stasera il team affronterà il miglior team italiano nelle bande (Il mio ex-team) sul forum posterò dei video per vedere come si gioca.un altra cosa se c'è qualcuno stasera (verso le 23) che si connetta.
Ah Online è pieno di Lamer umh dopo questa spiegazione preferisco ritirare l mia candidatura | |
|
 | |
LordNexus Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3195 Età : 41 Località : Genova Data d'iscrizione : 25.03.10
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 20:04 | |
| Sembra divertentissimo. Ma anche no... | |
|
 | |
starba Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2970 Età : 38 Località : Napoli Data d'iscrizione : 29.08.08
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 20:17 | |
| | |
|
 | |
Joshua All Star

| Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 20:21 | |
| - nexus1981 ha scritto:
- OS N0 SkIllZ ha scritto:
- Allora visto che Zoff ha detto solo quali sono i ruoli mancanti io vi spiego un pochino quale è lo schema fondamentale
Seconda cosa fondamentale del team
Chi è appena entrato prenderà pochi tiri ,se non ha un giocatore abbastanza forte dovrà usare un giocatore di default della squadra , visto che useremo i Lakers dovrà per forza usare uno tra Kobe o Fisher o Artest .
Terza cosa fondamentale del team (è un favore che vi chiedo visto che pochi di voi hanno giocato più di 100 partite con la banda)
Non si gioca se non è presente un giocatore tra Me ; Zoff ; Deviu non perché non ripongo fiducia in voi ma perché se per voi è un divertimento(come giusto che sia),ma perché ho già visto che contro team che hanno un Centro come il mio è difficile portare a casa una vittoria per cui se volete giocare , giocate con gente molto più scarsa di voi.
Stasera il team affronterà il miglior team italiano nelle bande (Il mio ex-team) sul forum posterò dei video per vedere come si gioca.un altra cosa se c'è qualcuno stasera (verso le 23) che si connetta.
Ah Online è pieno di Lamer umh dopo questa spiegazione preferisco ritirare l mia candidatura Scusami nexus non so se il tuo messaggio è ironico o no,lascia stare il fatto del team che ne ho discusso con zoff è si può giocare quando diavolo volete voi,secondo lo schema è quello poi è normale è un singolo schema se ne posso provare degli altri,poi mi sarò espresso male ma comunque il tiro dopo 2-3 partite che hai assimilato lo schema tirerai pure tu.lascia stare le altre cazzate che ho detto la cosa più importante è lo schema le altre pian piano si vedranno insieme. | |
|
 | |
Boss Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2901 Età : 37 Località : eboli Data d'iscrizione : 27.01.09
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 20:25 | |
| AHAHHAHA "l'online è pieno di lamer" alla fine è bellissimo!
Mi suona un pò come.. "piccola mia...la patatina è una cosa preziosa..dalla solo quando sei davvero sicura ed innamorata" firmato Jessica Rizzo
| |
|
 | |
Joshua All Star

| Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 20:35 | |
| Questa me la sono cercata , però quel l'online è pieno di lamer sta a significare che in banda con 3 persone non si può giocare simulativamente perchè non hai il tempo materiale di fare uno schema.poi che l'online è pieno di lamer è risaputo. | |
|
 | |
Joshua All Star

| Titolo: Re: Team Nba SQ0 Lun 3 Gen 2011 - 20:40 | |
| Comunque non considerate quello che dico io,considerate molto di più quello che dice Zoff che è molto più sensato e in un italiano più corretto. | |
|
 | |
altie MVP

Numero di messaggi : 1820 Età : 36 Località : Terranuova Bracciolini (AR) Data d'iscrizione : 11.09.08
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Mar 4 Gen 2011 - 1:02 | |
| La cosa piu divertente che mi viene in mente è non giocarci. | |
|
 | |
llvllatte Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2554 Età : 29 Località : San Remo Data d'iscrizione : 01.04.10
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Mar 4 Gen 2011 - 11:01 | |
| dopo le ultime affermazioni ma neanche a pagare  | |
|
 | |
kassim17 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 4061 Età : 42 Località : Massa Lombarda (RA) Data d'iscrizione : 02.08.09
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0 Mar 4 Gen 2011 - 11:34 | |
| no grazie io e il mio centro porteremo il nostro superpost altrove  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Team Nba SQ0  | |
| |
|
 | |
| Team Nba SQ0 | |
|