| Cancellazone di gare | |
|
Autore | Messaggio |
---|
kobe24 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 5104 Età : 29 Località : Terlizzi (Bari) Data d'iscrizione : 15.01.09
 | Titolo: Cancellazone di gare Gio 2 Dic 2010 - 20:17 | |
| Chiunque cancellasse una gara perchè caduta, la segnalasse qui sotto. Questo perchè l'anno scorso c'è stato un GM a cui "cadevano" troppo spesso. | |
|
 | |
kobe24 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 5104 Età : 29 Località : Terlizzi (Bari) Data d'iscrizione : 15.01.09
 | Titolo: Re: Cancellazone di gare Lun 6 Dic 2010 - 15:15 | |
| Nella giornata di ieri 5/12/2010 all'utente Hones sono crashate quattro partite. Due contro Bejelit, di cui una per causa di Bejelit a cui è caduta la corrente (gli è crashato tutto, nfatti), nell'altra Hones pare abbia staccato per andare a mangiare, mentre era sotto d 5; una contro Ivan, mentre era sotto di 9, perchè pare sia saltato il contatore a Hones; un'altra contro Kassim, mentre era sotto, sul quale crash non ho ancora chiesto a Kassim. Aggiungo che l'anno scorso ho cancellato personalmente tante gare (diciamo una decina, forse di pù) a Hones, caratteristica comune: era in svantaggio di almeno una decina di punti intorno al terzo quarto, in cui la partita non è segnata, ma comunque in salita. | |
|
 | |
Boss Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2898 Età : 37 Località : eboli Data d'iscrizione : 27.01.09
 | Titolo: Re: Cancellazone di gare Lun 6 Dic 2010 - 15:22 | |
| No vabbè ragazzi... allora, cominciamo a far capire alla lega intera che quest'anno devono fare le persone serie se vogliono rimanere a giocare con noi. Aggiungerei il caso di Enrichetto (mi dispiace perchè è un amicone), che ha abbandonato nel 4° quarto perchè nn si stava + divertendo. Qui se non si prendono provvedimenti, arriveranno le teste di cazzo della lega...Floyd, Rufy etc... e si disconnetteranno perchè non si stavano divertendo, tanto.. "l'ha fatto Enrichetto, perchè non posso farlo io?" No. Sanzioni subito. | |
|
 | |
victor ward Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3296 Età : 45 Località : venezia Data d'iscrizione : 03.08.08
 | Titolo: Re: Cancellazone di gare Lun 6 Dic 2010 - 16:21 | |
| aggiungo pure che l'anno scorso per ragioni simili ho tolto il team a ghista. ora sentiamo kassim e cmq sanzioniamo
| |
|
 | |
Boss Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2898 Età : 37 Località : eboli Data d'iscrizione : 27.01.09
 | Titolo: Re: Cancellazone di gare Lun 6 Dic 2010 - 18:18 | |
| Eccolo..ancora un altro caso. Satyrss vs Matte Ripeto. Linea dura altrimenti qui non ne usciamo +. | |
|
 | |
kassim17 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 4060 Età : 42 Località : Massa Lombarda (RA) Data d'iscrizione : 02.08.09
 | Titolo: Re: Cancellazone di gare Lun 6 Dic 2010 - 20:18 | |
| Sì stranamente si è scollegato anche con me, ma la partita dopo è andata liscia... non so che dire, ma comunque si è scollegato dalla sua parte infatti a me l'aveva data vinta. Sicuramente è una cosa molto sospetta 4 volte in un pomeriggio.... | |
|
 | |
kobe24 Hall Of Famer

| Titolo: Re: Cancellazone di gare Lun 6 Dic 2010 - 20:49 | |
| - kassim17 ha scritto:
- Sì stranamente si è scollegato anche con me, ma la partita dopo è andata liscia... non so che dire, ma comunque si è scollegato dalla sua parte infatti a me l'aveva data vinta.
Sicuramente è una cosa molto sospetta 4 volte in un pomeriggio.... Ah quindi si è sconnesso lui? Ieri mi disse che era stata colpa tua. | |
|
 | |
kassim17 Hall Of Famer

Numero di messaggi : 4060 Età : 42 Località : Massa Lombarda (RA) Data d'iscrizione : 02.08.09
 | Titolo: Re: Cancellazone di gare Mar 7 Dic 2010 - 1:50 | |
| - kobe24 ha scritto:
- kassim17 ha scritto:
- Sì stranamente si è scollegato anche con me, ma la partita dopo è andata liscia... non so che dire, ma comunque si è scollegato dalla sua parte infatti a me l'aveva data vinta.
Sicuramente è una cosa molto sospetta 4 volte in un pomeriggio.... Ah quindi si è sconnesso lui? Ieri mi disse che era stata colpa tua. no no ribadisco che l'aveva data vinta a me  | |
|
 | |
kobe24 Hall Of Famer

| Titolo: Re: Cancellazone di gare Mar 7 Dic 2010 - 11:24 | |
| - Boss ha scritto:
- No vabbè ragazzi...
allora, cominciamo a far capire alla lega intera che quest'anno devono fare le persone serie se vogliono rimanere a giocare con noi. Aggiungerei il caso di Enrichetto (mi dispiace perchè è un amicone), che ha abbandonato nel 4° quarto perchè nn si stava + divertendo. Qui se non si prendono provvedimenti, arriveranno le teste di cazzo della lega...Floyd, Rufy etc... e si disconnetteranno perchè non si stavano divertendo, tanto.. "l'ha fatto Enrichetto, perchè non posso farlo io?" No. Sanzioni subito. Non è tardato ad arrivare.. | |
|
 | |
Boss Hall Of Famer

| Titolo: Re: Cancellazone di gare Mar 7 Dic 2010 - 11:35 | |
| - kobe24 ha scritto:
- Boss ha scritto:
- No vabbè ragazzi...
allora, cominciamo a far capire alla lega intera che quest'anno devono fare le persone serie se vogliono rimanere a giocare con noi. Aggiungerei il caso di Enrichetto (mi dispiace perchè è un amicone), che ha abbandonato nel 4° quarto perchè nn si stava + divertendo. Qui se non si prendono provvedimenti, arriveranno le teste di cazzo della lega...Floyd, Rufy etc... e si disconnetteranno perchè non si stavano divertendo, tanto.. "l'ha fatto Enrichetto, perchè non posso farlo io?" No. Sanzioni subito. Non è tardato ad arrivare.. Profezia.. | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Cancellazone di gare  | |
| |
|
 | |
| Cancellazone di gare | |
|