Admin Hall Of Famer


Numero di messaggi : 2269 Età : 50 Data d'iscrizione : 27.05.08
 | Titolo: Regolamento disciplinare NBA2KIL Mar 27 Mag 2008 - 12:24 | |
| Le sanzioni disciplinari previste dalla NBA2KIL sono le seguenti:
- L'ammenda
Comporta una ammenda:
- Mancato rispetto nei confronti di un altro GM sul Forum NBA2KIL;
- Scarsa frequenza del forum: Si richiede una frequenza almeno settimanale del forum per poter partecipare alla lega salvo indicazioni specificate preventive nel post "sono via" o al commissioner in carica.
La frequenza non intende che uno sia costretto a postare perchè sarebbe inutile e assurdo, ma vi assicuro che si capisce benissimo se uno lo frequenta o meno, sopratutto per chi lo guarda giornalmente ha la sensazione di partecipa o meno alle discussioni, soprattutto quelle importanti dove è richiesto una conferma o un parere (ad esempio se le slide vanno bene o meno);
- Ritardo al controllo gare non preannunciato;
- Mancato rispetto delle regole imposte dal regolamento.
L'attribuzione di due ammende nello spazio di 60 giorni comporta una penale sul salary cap a disposizione per la stagione successiva nella misura del 5% del limite massimo, qualora il GM restasse in carica.
L'Espulsione Comporta l'espulsione: Il mancato raggiungimento di 19 gare su 58 come minimo da disputare dal GM propretario della franchigia (corrisponde ad 1/3 della season); Il conseguimento di 3 ammende nell'anno; Comportamenti ritenuti estremamente gravi e provati. Il Ban dal Forum Introduzione del ban temporaneo (da 24 a 72 ore) dal forum con istanza immediata per casi gravi irregolarità disciplinari come flame e/o provocazioni verso altri componenti della lega Nba2kil.
Sanzioni Sportive E' previsto un gruppo di sanzioni, dette sportive, come può essere la squalifica di un giocatore per un tot. numero di gare o la sconfitta in una partita d'ufficio, da applicare nei casi più comuni di inadempimento ad obblighi imposti dalla lega, come lo schierare un giocatore infortunato, lo sforare il numero di gare massimo o il non redigere recap e pagellini.
| |
|