NBA2K Italian League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti
» Primo post - Programmi e considerazioni varie
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyLun 14 Set 2020 - 16:04 Da Melo

» Programmi candidati GM e relative domande
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyMer 9 Set 2020 - 8:56 Da Melo

» Ammenda GM San Antonio Spurs
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyVen 4 Set 2020 - 8:47 Da kassim17

» Ciao a tutti
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyGio 21 Mag 2020 - 16:49 Da satyrss

» Ciao a tutti
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyVen 15 Mag 2020 - 14:43 Da Manurich8

» Ammenda GM Jeje Minnesota Timberwolves
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyGio 14 Mag 2020 - 12:54 Da kassim17

» ORDINE PICK LOTTERY E PICK FUORI LOTTERY 2020
Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 2 Mag 2020 - 12:38 Da kassim17

» Assegnazione gare mancanti
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyLun 27 Apr 2020 - 10:59 Da kassim17

» Sondaggio per mini-draft team attualmente liberi e ultimi 3 del power ranking
Ciao a tutti, un po' su di me EmptyLun 20 Apr 2020 - 20:59 Da kassim17

Ciao a tutti, un po' su di me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sakko
Go-to guy
Go-to guy
Sakko

Numero di messaggi : 524

Ciao a tutti, un po' su di me Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 13:48

Salve gente,

ho saputo di questa splendida idea dell'italian league in-game da un amico e pensavo che fosse un ottima possibilita' per smetterla di giocare contro i cheeser tutte le sere. Ciao a tutti, un po' su di me 917890
Mi piace giocare buon basket , il mio gioco si basa molto sulle finte, tiri dalla media , pochi tiri da 3 (prendo solo open shots), gioco abbastanza in post e amo il basket-spettacolo(varie animazioni in penetrazione, crossover ecc.).

Odio a morte i bambocci ke fanno i cheeser (mortacci loro Ciao a tutti, un po' su di me 32955) , quelli che fanno le statuine cercando sfondamenti tutta la partita o che cercano di portarti via la palla, quelli che difendono off the ball tutta la partita.

Squadre preferite: gli Hornets per CP3 , gli Heat per Wade con le sue migliaia di animazioni , gli Spurs per l'ottima difesa.
Squadre odiate: vista la mia simpatia x i cheeser...potete immaginare: Lakers,Celtics,Cavs,Suns.

Premetto che sono nuovo sia riguardo forum che IRC che leghe in NBA2k quindi ho bisogno di tutto il supporto necessario.
D'altro canto, se il tutto sembrera' alla mia portata ,cerchero' di impegnarmi il + possibile x il buon svolgimento della lega.
Torna in alto Andare in basso
Sonny
All Star
All Star
Sonny

Numero di messaggi : 1489

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 13:52

dalla presentazione mi sembri un ragazzo fatto apposta per questa lega, a presto sui campi

P.S. scarica icq e iscriviti alla lega nba2kilwl password commish
jejecb
Hall Of Famer
Hall Of Famer
jejecb

Numero di messaggi : 3227

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:01

eheh ragazzi l'ho scoperto io lol!

ci siamo trovati a fare una partita random sui server 2K,e penso che appena ho preso i Lakers,lui pensasse di trovarsi di fronte al solito bamboccio Ciao a tutti, un po' su di me 377338
poi però alla fine la partita è stata ben simulata,e quindi l'ho aggiunto agli amici per poterci rigiocare,ci siamo anche scambiati 2 messaggi (in inglese ovviamente...abbiamo scoperto solo dopo un pò che eravamo italiani entrambi afro )..
e visto che ora si sta organizzando la lega WL,ho pensato di contattarlo!

benvenuto,se leggi il regolamento avrai presto le idee chiare Wink
kevingarnett_21
All Star
All Star
kevingarnett_21

Numero di messaggi : 1443

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:01

Oh mio dio

sei abbastanza deciso Neutral IRC non ti serve, ti serve invece ICQ che scarichi agevolmente dal sito www.icq.com.

Oddio è nato un amore al primo match allora...che cavini
Admin
Hall Of Famer
Hall Of Famer
Admin

Numero di messaggi : 2269

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:05

Ciao e benvenuto in lega........come hanno detto bene Sonny e Jeje ti troverai molto bene da noi. Il primo passo da fare è installare ICQ e postare quì il tuo contatto (che è un numero) insieme a msn se ne sei provvisto ed il tuo gamertag.

Ciao a tutti, un po' su di me Redfirma2zy6

Ciao a tutti, un po' su di me Screenhunter01nov281220qt6
http://nba2kitalianleague.forumattivo.com
Sakko
Go-to guy
Go-to guy
Sakko

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:09

Beh andiamoci piano sull' "amore" a primo match poi nn vorrei sorgessero delle strane idee a riguardo Ciao a tutti, un po' su di me 121898 . Grazie cmnq a jejecb di nuovo x l'invito,scusa se nn ti ho nominato nel post ma nn ricordavo la gamertag.
Adesso provo a scaricare ICQ ed entrare in chat. Devo fare un account ICQ prima a quanto ho capito e poi che faccio? confused
altie
MVP
MVP
altie

Numero di messaggi : 1820

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:11

Benvenuto
http://www.calcioaicoop.it
Admin
Hall Of Famer
Hall Of Famer
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:12

posta il tuo account quì in questo post e noi ti aggiungiamo ai nostri contatti........ne più ne meno di come si fà con msn

kevingarnett_21
All Star
All Star
kevingarnett_21

Numero di messaggi : 1443

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:12

Amovino stai tranquillo, siamo una grande famiglia... rendeer se jeje ti ama, non ti accetteremo
Sakko
Go-to guy
Go-to guy
Sakko

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:19

Ok raga, ecco i miei dati:

ICQ number : 353470754
contatto MSN: tmac88@hotmail.it
gamerTag : ReloadedMan

Ora x la chat come vi accedo?
Admin
Hall Of Famer
Hall Of Famer
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:34

avvia icq come fai per msn e quando ricevi la richiesta di poter essere aggiunto alla lista tu accetta

Cicciput
All Star
All Star
Cicciput

Numero di messaggi : 1386

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptySab 7 Feb 2009 - 14:36

Sakko ha scritto:
Salve gente,

ho saputo di questa splendida idea dell'italian league in-game da un amico e pensavo che fosse un ottima possibilita' per smetterla di giocare contro i cheeser tutte le sere. Ciao a tutti, un po' su di me 917890
Mi piace giocare buon basket , il mio gioco si basa molto sulle finte, tiri dalla media , pochi tiri da 3 (prendo solo open shots), gioco abbastanza in post e amo il basket-spettacolo(varie animazioni in penetrazione, crossover ecc.).

Odio a morte i bambocci ke fanno i cheeser (mortacci loro Ciao a tutti, un po' su di me 32955) , quelli che fanno le statuine cercando sfondamenti tutta la partita o che cercano di portarti via la palla, quelli che difendono off the ball tutta la partita.

Squadre preferite: gli Hornets per CP3 , gli Heat per Wade con le sue migliaia di animazioni , gli Spurs per l'ottima difesa.
Squadre odiate: vista la mia simpatia x i cheeser...potete immaginare: Lakers,Celtics,Cavs,Suns.

Premetto che sono nuovo sia riguardo forum che IRC che leghe in NBA2k quindi ho bisogno di tutto il supporto necessario.
D'altro canto, se il tutto sembrera' alla mia portata ,cerchero' di impegnarmi il + possibile x il buon svolgimento della lega.

Oh, allora sei proprio cascato a fagiolo in una pentola d'acqua bollente in questa lega. E' la morte tua. Qui si cercano proprio GM con queste caratteristiche Ciao a tutti, un po' su di me 235965
Floyd
Hall Of Famer
Hall Of Famer
Floyd

Numero di messaggi : 2265

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptyDom 8 Feb 2009 - 16:13

benvenuto
sirpsicho
Sophomore
Sophomore
sirpsicho

Numero di messaggi : 380

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptyDom 8 Feb 2009 - 23:03

kevingarnett_21 ha scritto:
Amovino stai tranquillo, siamo una grande famiglia... rendeer se jeje ti ama, non ti accetteremo

Gianluca...amoveeeee mi hai tvadito! Sei una tvoia!

Benvenuta a te cava king
jejecb
Hall Of Famer
Hall Of Famer
jejecb

Numero di messaggi : 3227

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me EmptyDom 8 Feb 2009 - 23:16

lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, un po' su di me   Ciao a tutti, un po' su di me Empty

Ciao a tutti, un po' su di me
Pagina 1 di 1