OKC cede Minnesota riceve:
Valanciunas 9841
Hunter 5160
Monk 5000
Minnesota cede Okc riceve:
Collins 16250
Kispert 1385
Barton 4700
Tot cap rimanente Okc 27765
Tot cap rimanente Minnesota 20957
Che dire finalmente ci siamo riusciti a portare a termine una trade praticamente voluta da 6 mesi.
Non posso fare altro che ringraziare Antonio per la correttezza e gli innumerevoli dialoghi avuti in questo periodo per concretizzare una trade che porta John Collins ad essere (si spera) il braccio destro di Luka Doncic, OKC aveva bisogno di un cambiamento, nonostante l'ottima annata che si sta per concludere in attesa delle western finals.
John Collins giovane di grandi prospettive porta dinamismo e versatilità e finalmente la star della franchigia Luka DONCIC può contare su un valido alleato in attacco.
Kispert arriva per sostituire quanto di buono ha fatto Hunter, OKC non smetterà mai di ringraziare il ragazzo per tutto ciò che ha dato alla squadra e darà in queste battute finali.
Monk probabilmente rimarrà uno dei più sottovalutati della lega, saprà ritagliarsi il proprio spazio ovunque andrà, in cambio arriva Barton a portare esperienza per un anno.
Valanciunas conclude la sua esperienza a Oklahoma, giocatore di una qualità tecnica e tattica di assoluto livello, ma l'età si fa sentire e il suo contratto avrebbe pesato troppo sul salary.
In bocca al lupo a chi parte e un benvenuto a chi arriva!!