NBA2K Italian League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti attivi
» Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyMer 30 Giu 2021 - 16:01 Da Bejelit

» Serie GSW- JAZZ
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyLun 14 Giu 2021 - 16:34 Da Bejelit

» Serie Bulls-76ers
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyLun 14 Giu 2021 - 13:40 Da Manurich8

» Gara 4 Magic- Charlotte 91- 96
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyDom 13 Giu 2021 - 20:51 Da IvanGiletto

» Magic-Charlotte 85-80
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptySab 12 Giu 2021 - 22:27 Da ka80

» Gara 2 Charlotte - Magic 88 - 68
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyDom 6 Giu 2021 - 19:33 Da IvanGiletto

» Gara 1 Charlotte - Magic 84 - 82
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyMer 2 Giu 2021 - 15:02 Da IvanGiletto

» Gara 2 - Warriors 84 - Jazz 92
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyMar 1 Giu 2021 - 14:30 Da Style

» Serie Chicago-New York
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptySab 29 Mag 2021 - 11:51 Da Manurich8


 

 Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robyny
All Star
All Star
robyny

Numero di messaggi : 1378
Età : 41
Località : San Antonio
Data d'iscrizione : 30.10.10

Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets Empty
MessaggioTitolo: Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets   Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptySab 26 Giu 2021 - 16:47

San Antonio - Denver Nuggets 86-69

Gli Spurs partono subito aggressivi grazie ai loro uomini migliori, e a fine primo quarto il vantaggio dei padroni di casa è di 11 lunghezze. La difesa orchestrata è di ottima fattura e i giocatori di coach Beje faticano a trovare il ritmo, sia al tiro da sotto che a quello da fuori e così, complice un terzo quarto da soli 8 punti (contro i 22 dei texani) Denver si trova anche sotto di 25 punti durante la gara. Mitchell e Town addirittura non trovano la doppia cifra, cosa decisamente inusuale per dei campioni come loro. Nell'ultimo quarto Devner prova a recuperare con veloci contropiedi e attacchi al ferro, ma ormai la partita è segnata e si va quindi sul 1-0 per gli Spurs, con Ingram e Leonard a 27 punti e 6-12 da tre punti in coppia.

San Antonio - Denver Nuggets 96-107

Inizio positivo per i padroni di casa che chiudono il primo quarto sopra di 6 lunghezze, e nel secondo ne aggiungono altri 4, per un divario in doppia cifra all'intervallo. Ma poi da li il buio. Denver con le spalle al muro prova ad alzare il ritmo e i contropiedi avversari sono indigesti per la difesa texana, che o non riesce a recuperare le folate offensive o concede tiri liberi a volontà. Gli ospiti nel secondo tempo fanno un parziale di 63 a 42 e impattano la serie grazie ai reddivivi Mitchell (34 punti per lui) e Town che chiude con una doppia doppia a 19-11. Come detto 23 sono i punti in contropiede da parte degli ospiti a cui San Antonio dovrà porre immediatamente rimedio, perchè l'ottima prestazione di Ingram (30 punti) non è abbastanza se gli altri non difendono un leone da un gattino.

Denver Nuggets - San Antonio Spurs 106-96

Ritmi alti in Colorado, ma nonostante il gioco veloce, San Antonio è anche questa volta avanti all'intervallo, di una dozzina di punti. Ma come in gara 2 anche qui, ad un certo punto, si spegne la luce per i texani e i padroni di casa con un quarto quarto da 33-21 portano la serie dalla loro parte. Mitchell (33 punti) anche se impreciso dalla lunga distanza sopperisce alle basse percentuali con poderose entrate al ferro, che spesso gli concedono anche un "and one". Sexton finalmente molto positivo aggiunge 21 punti ai 23 di Town, per gli Spurs il solito Ingram ne segna 28, ma nonostante un Leonard da 21 e altri quattro giocatori intorno alla doppia cifra, le cose per i neroargento cominciano a mettersi male. Coach Roby dovrà dare un giro di vite alla sua difesa per gara4, e per non lasciare un match point al coach avversario.

Denver Nuggets - San Antonio Spurs 88-89

E la risposta arriva, grande prestazione degli ospiti che con una partita difensivamente di alto livello ingabbiano i giocatori avversari concedendogli veramente poche conclusioni non contrastate. Ma è in attacco che gli Spurs, nonostante la difesa di Denver fatta di trappole e raddoppi, tornano a macinare gioco. Ingram con 39 punti sugella una prestazione balistica di ottima fattura e per un Leonard un pò spento (3-11 al tiro) sono Fox e Ayton a salire di colpi, il secondo con una prova di sostanza anche offensiva olte a quella difensiva. Alla fine gli Spurs la spuntano di un solo punto ma erano più di 10 a pochi minuti dalla fine quando il coach degli ospiti fa entrare qualche riserva e Denver sulla sirena accorcia. Ora la serie è sul 2-2, si torna in Texas per quella che sarà la gara più importante della serie. Chi vincerà si porterà a casa un match point molto importante.

San Antonio Spurs - Denver Nuggets 99-85

Prestazione difensiva di altissimo livello per i padroni di casa che dopo aver sofferto nel primo tempo, nel terzo quarto segnano un parziale di 30-11 grazie alla ritrovata verve da 3 punti, in cui almeno 5 giocatori mettono a referto un tiro pesante (Ingram 4-6) e sviluppano un gioco corale molto vario. Denver crolla nel secondo tempo segnando solo 36 punti e mancando proprio nelle sue stelle la possibilità di rimanere a contatto e dando così ai padroni di casa la possibilità di chiudere la serie in Colorado.


Denver Nuggets - San Antonio Spurs 91-103

Partita perfetta degli Spurs e partita veramente difficile per Denver, a cui non riesce praticamente nulla, grazie all'attenta e pressante difesa degli ospiti. I Nuggets troveranno punti facili solo in contropiede (18 alla fine) o in entrata, tutti gli altri giochi verranno controllati molto bene dai difensori neroargento, che nelle ultime tre partite, hanno fatto veramente un passo avanti per quanto riguarda l'intensità e l'attenzione. Ingram 31 punti e Leonard a 28 (con 4-9 da tre punti) e grazie allaiuto inaspettato di Walker (10) e Fox (16) vinceranno il duello con Mitchell (36 ma con solo 1-7 dalla lunga) e Town 19+12, chiudendo la serie a favore degli Spurs.

Complimenti a coach Bejelith che è come ogni anno una vecchia volpe del parquet, conosce bene i suoi giocatori e il modo per mettere in difficoltà gli avversari con azioni studiate e soprattutto ottime giocate difensive, fatte di raddoppi e trappole a metà campo e veloci switch in difesa.
Grazie per (l'ennesima) bella serie, a lui vanno i miei complimenti, ma soprattutto grazie a Mister X che senza i suoi preziosissimi consigli e le sue dritte dopo gara 3, non sarebbe stata la stessa cosa e a scrivere il recap sarebbe stato il mio avversario. Love U
Torna in alto Andare in basso
Bejelit
All Star
All Star
Bejelit

Numero di messaggi : 1260
Età : 41
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 26.03.10

Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets Empty
MessaggioTitolo: Re: Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets   Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets EmptyMer 30 Giu 2021 - 16:01

Quest'anno ce lo sentivamo già che non era l'anno giusto. Rinnovo i complimenti a Roby. Molto bravo in difesa, essenziale in attacco, spesso anche troppo e tende a sottovalutare le sue stesse capacità di gioco. Non il più sportivo, ma è un ottimo giocatore di scacchi e con lui mi diverto sempre perchè sa metterti alle strette e organizzare ogni contromossa. Quindi passaggio con merito dei neroargento e in bocca al lupo per il proseguimento nei playoff Smile

_________________
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets Karl-Anthony-Towns-1

Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets DEN.DraftTeam.hdr
Torna in alto Andare in basso
 
Western Conference Semifinals San Antonio Spurs vs Denver Nuggets
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NBA2K Italian League :: Playoff 2021 :: Secondo turno-
Vai verso: