NBA2K Italian League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti

 

 Gara 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IvanGiletto
Hall Of Famer
Hall Of Famer
IvanGiletto

Numero di messaggi : 3952
Età : 43
Località : LODI
Data d'iscrizione : 26.01.09

Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Gara 4   Gara 4 EmptyDom 10 Mag 2020 - 17:57

Gara 4 parte sul copione di gara 3, ovvero bulls subito forti concreti che prendono ben 9 punti di margine; ma la sopresa di vedere Theis in quintetto prelude un Fall dominante e infatti grazie ai sui canestri riporta a meno 3 alla pausa. Nonostante ciò, chicago sembra aver qualcosa in più in termini offensivi e noi non riusciamo a porre rimedio anche ad un ottimo devincenzo. Da parte nostra solo Gay e ci tiene a galla sporadicamente con il costante adebayo, ma le marcature serrate sugli esterni ci permette di trovare corsie di entrata in cui non arriverà mai un aiuto e quando arriva a differenza di gara 3 la terna ci da ragione. Tuttavia la gara fino a 3.36 dalla fine sembra esser in mano ai bulls che riescono sempre a mantenere quei 4 o 5 punti di vantaggio, all'improvviso come in gara 3 cp3 decide di prendere due conclusioni e in un raddoppio folle a centrocampo di liberare Gay per il +1; i bulls chiamano subito time out, ma queste 3 azioni sono determinanti per ridare l'unica boccata di ossigeno ai miei ragazzi e di aver fiducia di tentare qualche sortita diffenrente che ci permette tramite Bam anche di prendere rimbalzi quando abbiamo sbagliato.

Serie chiusa? direi di no perche' potevamo esser 3-1 per chicago senza batter ciglio ma per ben 2 volte ci e' girata a favore quindi come ne abbiamo vinte 3 noi di fila puo' vincerne anche chicago 3 di fila.
L'unica cosa che ci fa sperare e' che nonostante le difficolta siamo riusciti a trovare le contromosse anche in gara tra un quarto e l'altro in modo da apparecchiare la tavola nel finale quindi speriamo di riuscirci anche alla prossima e raggiungere l'obbiettivo di stagione.
Stavolta MVP Fall che non ha deluso contro Portis in post facendo naufragare il cambio di quintetto per chicago.

_________________
Gara 4 Charlo10
Torna in alto Andare in basso
Manurich8
Go-to guy
Go-to guy
Manurich8

Numero di messaggi : 839
Età : 32
Località : Montefiascone 'n' London
Data d'iscrizione : 14.01.13

Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 4   Gara 4 EmptyDom 10 Mag 2020 - 22:35

Ancora una volta siamo stati avanti 3 quarti ma gli Hornets sono usciti nel tardo 4o quarto. Boylen sta cercando diverse soluzioni tecnico tattiche per mettere in difficolta' Borrego ma senza spuntarla purtroppo sul traguardo. Con l'ingresso di Theis in quintetto abbiamo limitato il divario a rimbalzo ma pagato dazio con Fall anche per qualche decisione sbagliata a livello tattico da correggere al momento. I soliti LaVine e Westbrook portano avanti la baracca e I comprimari si alternano ma sbagliano I canestri quando piu' servirebbero.

Dispiace non aver portato a casa almeno una delle due gare in casa ma l'obbiettivo é pienamente raggiunto sapendo di aver fatto sudare ad Ivan la qualificazione al prossimo turno, aldila' dell'esito della prossima partita.

_________________
Gara 4 226186
Torna in alto Andare in basso
 
Gara 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NBA2K Italian League :: Playoff 2020 :: Secondo turno :: Eastern Conference Semifinals: Charlotte Hornets (1) vs Chicago Bulls (4)-
Vai verso: