NBA2K Italian League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti

 

 Game 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IvanGiletto
Hall Of Famer
Hall Of Famer
IvanGiletto

Numero di messaggi : 3952
Età : 43
Località : LODI
Data d'iscrizione : 26.01.09

Game 3 Empty
MessaggioTitolo: Game 3   Game 3 EmptySab 9 Mag 2020 - 15:26

Partita maschia, tosta, marcature che lasciano ben poco spazio di manovra per entrambi e quindi si punisce quello che la difesa concede inevitabilmente.
La partenza ricordava molto gara 1, ma per fortuna i pochi rimbalzi offensivi sono stati presi subito all'inizio da bam che ci ha sbloccati nel punteggio.
Come dicevamo partita maschia e quindi ci chiediamo come mai solo 3 tiri liberi concessi...ma questa risposta solo la 2k puo' darcela, noi i contatti li creavamo ma nulla ci veniva dato, compresa una clamorosa interferenza offensiva fischiata a tacko dopo aver preso il rimbalzo e solo per aver alzato la palla in area per non farla raggiungere ai distrubi degli avversari, ma se tocca il ferro perche' e troppo alto non si puo' fischiare interferenza offensiva lol!

Detto ciò la parte migliore della gara nel finale in cui siamo riusciti a rispondere alle triple che lavine metteva con altrettante triple, ma tutto sommato poteva andarci peggio perchè 78 punti concessi sono troppo, dobbiamo lavorare meglio sulle gambe in modo da esser più tranquilli in attacco

_________________
Game 3 Charlo10
Torna in alto Andare in basso
Manurich8
Go-to guy
Go-to guy
Manurich8

Numero di messaggi : 839
Età : 32
Località : Montefiascone 'n' London
Data d'iscrizione : 14.01.13

Game 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Game 3   Game 3 EmptySab 9 Mag 2020 - 16:06

Partita molto divertente dove siamo riusciti a giocare molto bene nel primo tempo ma siamo calati sul finale purtroppo con dei tiri open decisivi che non sono entrati. Prestazione super di LaVine che si é reso immarcabile per tutta la partita. Probabilmente anche in questa partita I rimbalzi hanno fatto la differenza ma paghiamo la diversa struttura dei lunghi avversari. Speriamo di trovare soluzioni diverse per la prossima partita a Chicago altrimenti la serie potrebbe essere gia' indirizzata tornando poi a Charlotte.

_________________
Game 3 226186
Torna in alto Andare in basso
 
Game 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NBA2K Italian League :: Playoff 2020 :: Secondo turno :: Eastern Conference Semifinals: Charlotte Hornets (1) vs Chicago Bulls (4)-
Vai verso: