La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti
» Game6 - Indiana Pacers vs. Orlando Magic 73-62 (Indiana wins 4-2)
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyDom 31 Mag 2020 - 15:08 Da kassim17

» Gara5 - Indiana Pacers vs Orlando Magic 90-89 (Indiana leads 3-2)
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyDom 31 Mag 2020 - 14:43 Da kassim17

» Orlando magic out
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyLun 25 Mag 2020 - 7:41 Da robyny

» Gara 3 DEN @ NO 87-81
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyVen 22 Mag 2020 - 18:08 Da Bejelit

» Gara 5
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptySab 16 Mag 2020 - 18:08 Da Manurich8

» Serie San Antonio- Minnesota
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyGio 14 Mag 2020 - 13:07 Da robyny

» Game4 - Indiana Pacers vs. Orlando Magic 79-67 (tie 2-2)
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMer 13 Mag 2020 - 20:27 Da kassim17

» Gara 2 NO @ DEN 85-87
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMer 13 Mag 2020 - 18:48 Da Bejelit

» Gara 4
Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyDom 10 Mag 2020 - 22:35 Da Manurich8

Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kassim17
Hall Of Famer
Hall Of Famer
kassim17

Numero di messaggi : 3982

Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!   Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMar 5 Mag 2020 - 13:01

Senza sorprese passano le prime 4 sia a Est che a Ovest, Wizards e TrailBlazers ci hanno provato fino all'ultimo per provare l'upset ma i pronostici sono stati rispettati.

Charlotte Hornets (1) vs. Chicago Bulls (4) 4-2
Scelgo l'esperienza di Ivan, ma Emanuele ha diversi giocatori per mettere in difficoltà il coach degli Hornets (Westbrook su tutti).
I ritmi bassi dei calabroni si sposano anche al gioco riflessivo di Chicago, sarà la precisione al tiro e quanto verrà controllato il pitturato a determinare il vincitore

Indiana Pacers (2) vs. Orlando Magic (3)
Avversario tosto per me, la difesa arcigna dei Magic è un bel rebus, posso sicuramente affidarmi a Gobert in difesa, ma in attacco i miei giocatori dovranno essere in palla e Booker più preciso rispetto al primo turno

Denver Nuggets (1) vs. New Orleans Pelicans (4) 4-1
Non me ne voglia Alfred, ma quest'anno Beje è un uomo in missione con la defezione di Towns la squadra si è compattata ancora di più ed è emerso un vero capitano Mitchell che si è caricato la squadra sulle spalle.
Harden 1 forse 2 le porta a casa, ma anche a livello di esperienza l'ago della bilancia propende a favore della squadra proveniente dalle montagne

San Antonio Spurs (2) vs. Minnesota Timberwolves (3) 3-4
Delle 4 semifinali di conference è di gran lunga la più emozionante, per me, visti gli uomini in campo e l'esperienza. Da una parte Roby vuole continuare il percorso cominciato lo scorso anno ai playoff conscio anche del fatto che in estate una mini (maxi?) rivoluzione dovrà essere fatta all'altare del cap e quindi come diceva anche Moloko the time is now. Dall'altra Jeje si trova davanti un muro che dovrà capire come superare, di certo l'esperienza non gli manca e anche il roster è di livello, trovarsi però Kahwi contro potrà essere un problema essendo uno dei pochi che può andare a limitare molto la fonte di gioco e punti principale dei T'Wolves e cioè l'intramontabile LBJ

NBA2KIL Champions - 2009/2010 - Philadelphia 76ers:
Delonte West,Jamal Crawford,Andrè Iguodala,Tayshaun Prince,Zydrunas Ilgauskas
NBA2KIL Champions: 2010/2011 - Philadelphia 76ers:
Toney Douglas,Jamal Crawford,Danny Granger,Gerald Wallace,Brandon Haywood
NBA2KIL Champions: 2018/2019 - Indiana Pacers:
Rajon Rondo,Devin Booker,Joe Ingles,Serge Ibaka,Rudy Gobert

Retired Jersey:
33 - Danny Granger
3 - Gerald Wallace
Torna in alto Andare in basso
Swish41
MVP
MVP
Swish41

Numero di messaggi : 1959

MessaggioTitolo: Re: Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!   Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMar 5 Mag 2020 - 13:24

Charlotte Hornets (1) vs. Chicago Bulls. 4-3

Secondo me la serie più bella. Con 2 GM ottimi. Ivan è un concentrato di esperienza ed organizzazione. Quest anno forse il roster è un filo meno qualitativo. Manu è uno dei GM che più mi è piaciuto quest anno. Squadra tostissima. Stupendo il duello WESTBROOK-CP3. Mi verrebbe da dire Ivan in gara 7 ma serie più aperta di quanto ci si possa aspettare a mio avviso.

Indiana Pacers (2) vs. Orlando Magic (3) 4-2

Alberto è il campione in carica e non sembra dare segnali di sbandamento. Roster completissimo e Gobert che davvero fa paura. Kekko ha sofferto più del dovuto forse e ha mostrato qualche debolezza nel primo turno. Alberto mi sembra preparato per superare il turno ma non in maniera agevole come il primo turno.

San Antonio Spurs (2) vs. Minnesota Timberwolves (3) 1-4

Altra grandissima serie. Roby con IL roster. Jeje con il RE e con un gameplay una spanna sopra a tutti. Vedo Gianluca favorito proprio per le sue qualità sul parquet. è anche vero che non esiste difensore migliore di Leonard per cercare di arginare Lebron. Ma davvero vedo Jeje lanciatissimo verso le Finals.

Denver Nuggets (1) vs. New Orleans Pelicans (4) 4-2

Beje ha legittimato nel primo turno la sua grande stagione. Towns out non si è fatto sentire. Alfredo l ha spuntata solo in gara7 e vediamo se questo servirà ad acquisire consapevolezza o se invece arriverà un po’ scarico. Harden- Mitchell duello da almeno 3/4 quarantentelli visti i ritmi di entrambe. Dico Beje, anche lui lanciatissimo. Sarà Beje - Jeje ad Ovest la finale ?

Manurich8
Go-to guy
Go-to guy
Manurich8

Numero di messaggi : 838

MessaggioTitolo: Re: Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!   Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMar 5 Mag 2020 - 15:37

Charlotte Hornets (1) vs. Chicago Bulls (4)

Sicuramente Ivan e' piu' esperto e preparato di me a gestire certe partite e far render i propri giocatori al meglio. Per quanto mi riguarda cercare di rimanere sempre in partita e' l'obbiettivo primario.

Indiana Pacers (2) vs. Orlando Magic (3) 4-1

Kekko ha una buonissima squadra ma temo che non avendo una vera e propria star che metta i canestri che scottano sara' un problema nella serie con Kassim. Alberto dal canto suo ha piu' esperienza e una squadra piu' forte di quella con cui ha vinto il titolo lo scorso anno quindi credo che anche se vedremo partite tirate riuscira' quasi sempre a girare le partite dalla sua nei momenti decisivi.

San Antonio Spurs (2) vs. Minnesota Timberwolves (3) 2-4

Grande partita soprattutto per la sfida nella sfida tra Leonard e James anche se penso che Aldridge da una parte e Lowry dall'altra faranno la fortuna e la sfortuna delle due squadre. Roby si e' confermato a grandi livelli ma comunque vedo Gianluca piu' preparato ad affrontare una serie Playoff e probabilmente ad arrivare fino in fondo.

Denver Nuggets (1) vs. New Orleans Pelicans (4) 4-2

Peccato per non poter vedere Denver al completo con Towns che in coppia con Green e spalleggiato dal duo Murray-Mitchell sarebbe stato tanta roba. Alfredo viene da sette gare dove sicuramente ha acquisito esperienza che lo aiutera' nella serie ma vedo in ogni caso favorito Beje. Le chiavi per me saranno Murray su Harden e Holiday su Mitchell.

Sophomore
Sophomore
gange82

Numero di messaggi : 390

MessaggioTitolo: Re: Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!   Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMar 5 Mag 2020 - 17:20

4-1
4-1
4-2
3-4
IvanGiletto
Hall Of Famer
Hall Of Famer
IvanGiletto

Numero di messaggi : 3944

MessaggioTitolo: Re: Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!   Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMar 5 Mag 2020 - 19:34

non saprei dire..magari dopo gara 1 posso aver indicazioni
4-1 orlando difende bene ma in attacco non ha un gotoguy e quindi anche qua se poi non segni e sotto c'e' gobert diventa difficile
4-3 qua punto sul roster sulla carta troppa differenza e alla lunga potrebbe martellare sui punti deboli dei wolws difensivi
2-4 se i pelicans useranno bene i lunghi dove c'e' il vero missmatch

MVP
MVP
jamestkirk

Numero di messaggi : 1719

MessaggioTitolo: Re: Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!   Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! EmptyMer 6 Mag 2020 - 15:20

Vale fare previsioni dopo gara 1?   Basketball

Charlotte Hornets (1) vs. Chicago Bulls (4) 4-3
Gara 1 ha dimostrato quanto Manu può essere pericoloso... serata no per Ivan che probabilmente prenderà delle contromisure in Gara 2, comunque serie difficilissima dove potrebbe anche spuntarla Manu se continua così, se potessi darei 4-4

Indiana Pacers (2) vs. Orlando Magic (3) 4-3
Altra Serie che poteva sembrare scontata, ma sapendo quanto può essere micidiale Kekko, che sfrutta al massimo i suoi, mi sento di dare vincitore Albe solo di una incollatura, non escludendo pure qua sorprese...

Denver Nuggets (1) vs. New Orleans Pelicans (4) 4-3
Idem come sopra, altra serie che verrà giocata fino alla fine secondo me, Denver mancando di Towns dovrà tirare fuori tutta la sua cattiveria, fatta di contropiedi e giocate in velocità per battere un team completo sia in attacco con Harden e buoni gregari tiratori che in difesa con Holiday, Howard e Boban. 

San Antonio Spurs (2) vs. Minnesota Timberwolves (3) 4-3
Anche qua serie che secondo me arriverà a gara 7, Jeje è il miglior giocatore della Lega, è The King is The King, ma Roby ha un team troppo forte e completo, che si può permettere di far uscire Aldridge dalla panca! Sarà una serie tosta e assolutamente non scontata, ma ho dimostrato che Jeje è fermabile, e se l'ho fatto io col mio roster, figuriamoci Roby...

ora vedo che le mie previsioni sono tutte 4-3!
Meglio così x noi spettatori, più partite da vedere!

tutti son cedibili, se ne vale la pena...
Incluso KD!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!   Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!! Empty

Scatenatevi con i pronostici del secondo turno!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NBA2K Italian League :: Playoff 2020 :: Secondo turno :: Pronostici secondo turno-
Vai verso: