La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti
» Game6 - Indiana Pacers vs. Orlando Magic 73-62 (Indiana wins 4-2)
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyDom 31 Mag 2020 - 15:08 Da kassim17

» Gara5 - Indiana Pacers vs Orlando Magic 90-89 (Indiana leads 3-2)
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyDom 31 Mag 2020 - 14:43 Da kassim17

» Orlando magic out
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyLun 25 Mag 2020 - 7:41 Da robyny

» Gara 3 DEN @ NO 87-81
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyVen 22 Mag 2020 - 18:08 Da Bejelit

» Gara 5
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptySab 16 Mag 2020 - 18:08 Da Manurich8

» Serie San Antonio- Minnesota
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyGio 14 Mag 2020 - 13:07 Da robyny

» Game4 - Indiana Pacers vs. Orlando Magic 79-67 (tie 2-2)
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyMer 13 Mag 2020 - 20:27 Da kassim17

» Gara 2 NO @ DEN 85-87
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyMer 13 Mag 2020 - 18:48 Da Bejelit

» Gara 4
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyDom 10 Mag 2020 - 22:35 Da Manurich8


 

 CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Melo
Go-to guy
Go-to guy
Melo

Numero di messaggi : 789
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.06.15

CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH Empty
MessaggioTitolo: CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH   CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyMar 21 Apr 2020 - 21:33

GARA 1 77-73 Cleveland Cavaliers
Parte forte di Porzingis, seppur con un sinistro 0/3 dal campo. Le due squadre segnano ribattendo colpo su colpo, la partita sembra vivere di equilibrio con un buon livello di gioco da parte di entrambe. Chicago prova a salire di colpi in difesa aggredendo i portatori di palla, ma Cleveland scappa sul 23-12 con un gran Curry (6 consecutivi). Male Lavine, 1/8 dal campo finora. Il secondo quarto vede ancora Curry sugli scudi, Lavine prova ad entrare in partita ma senza successo, il +14 Cavs è servito, grazie ad una gran difesa sul pick'n'roll avversario che limita le folate potenti di Westbrook. 5 consecutivi di Porzingis portano Cle avanti di 15 sul 45-30, Bulls in palese difficoltà. Terzo quarto che parte con Lavine subito aggressivo, e Chicago che prova a ricucire lo strappo con un 6-0 perentorio rispedito al mittente ancora da Curry, autore di 12 punti senza errori. I padroni di casa provano a rientrare, ma non riescono mai a rendersi veramente pericolosi per i Cavs, che sembrano in controllo del match. Si entra nell'ultimo periodo col risultato di 61-47 per gli ospiti, Lavine continua ad avere vita difficile in attacco, e questo rende improba un'ipotesi di recupero per i Bulls, che sono sotto di 10 a 5 minuti dalla fine. A 2 minuti dalla fine Chicago prova l'ultimo assalto portandosi sul -7, ma Cleveland tiene duro con Porzingis a prendere tutti i rimbalzi possibili. Cavs corsari, finisce 77-73.

GARA 2 84-73 Chicago Bulls
Grazie ad un secondo quarto di 30-12 ai limiti della perfezione, Chicago porta a casa gara 2 ed impatta la serie sull'1-1 contro i Cavs di coach Ka80. I due protagonisti della cavalcata in regular season che li ha portati fin qui, Lavine e Westbrook, chiudono il match producendo la metà dei punti della squadra di casa, e questo ha fatto tutta la differenza del mondo rispetto ad una gara 1 più anonima da parte di entrambi. Di contro, i Cavs sono stati "traditi" dall'imprecisione di Curry e Morris (10/25 dal campo), che invece nella prima partita erano stati tra i fautori della vittoria corsara tra le mure avversarie. Molto bene Porzingis (25+15). Da migliorare, per Cleveland, le statistiche nel tiro dalla lunga distanza: il 3/15 da 3pt rappresenta un campanello d'allarme che deve far riflettere il coaching staff dell'Ohio per le prossime due gare casalinghe. La sensazione è che coach Manurich abbia ritrovato la corretta via per il buon proseguo della serie, che si preannuncia comunque molto equilibrata e lunga. Ci sarà da divertirsi.

GARA 3 76-69 Chicago Bulls
Torna a pannaggio di coach Manu il fattore campo, con la vittoria corsara in quel di Cleveland per 76-69. Ottima prestazione corale per Chicago, con ben 4 giocatori in doppia cifra ed il 47% totale dal campo. L'alfiere di questo 2-1 è stato senza dubbio Lavine: il diamante dei Bulls ha giocato un'ottima partita, condita da 20 punti totali. Molto bene anche i due gregari Di Vincenzo e Baynes, con 22 punti in accoppiata e la maggior efficiency (17 e 16) tra tutti i compagni di squadra. Dall'altra parte, coach Karim ha ricevuto da Porzingis una prestazione stellare da 30 punti e 11 rimbalzi, ma non sono serviti a mantenere inviolate le mura amiche. La sensazione è che manchi quel piccolo step in più per poter competere con Chicago, che ha invece la capacità di "cliccare" il tasto della concentrazione appena Cleveland si riavvicina.

GARA 4 81-74 Chicago Bulls
Ancora una vittoria in trasferta per i Bulls, che pongono una concreta ipoteca su questa serie andando sul 3-1. Questa volta è stato fondamentale il terzo quarto, con un parziale di 19-9 firmato Lavine (25 punti finali, seconda grande prestazione per lui) e compagni. La gara sembra una perfetta fotocopia di quella precedente, con la solita sensazione di una Chicago maggiormente "sul pezzo", ed i Cavs a rincorrere costantemente e mai capaci di mettere il parziale decisivo per la vittoria. Ancora un grande Porzingis, autore di 32 punti e 11 rimbalzi, ma anche un tiro dalla lunga distanza che fatica a tornare su livelli accettabili (36%). In gara 5 si tornerà a Chicago per il primo dei tre match point per coach Manurich, che dopo la delusione dello scorso anno si appresta a rivivere, meritatamente, un secondo turno di una serie playoffs.

GARA 5 64-57 Chicago Bulls
Grazie al solito terzo quarto a tutta birra, i Chicago Bulls vincono gara 5 ed avanzano al secondo turno di questi playoffs 2020. A fare la voce grossa è il solito duo Lavine-Westbrook, con 36 punti totali ed il 55% dal campo. La sensazione è che, dopo i primi spezzoni di questa serie giocate non al massimo, le due stelle dei Bulls stiano ingranando le marce alte, con buona pace degli avversari. Dall'altra parte, i Cavs escono ridimensionati dopo gara 1 che li aveva visti vincitori, ma ci sono comunque mille attenuanti a loro favore, prima tra tutte la lunga lista di infortunati che non hanno permesso a Porzingis e co. di giocarsela alla pari. Il lettone ha siglato l'ennesima doppia doppia (18+10), ma è stato lasciato troppo solo per gran parte del match. Molto male il tiro da 3 punti, con un fragoroso (nelle proporzioni) 0/11 che raramente avevamo visto finora. Buoni segnali anche dal giovane Knox, che nonostante una pessima serata al tiro è riuscito comunque ad andare in doppia cifra.
Torna in alto Andare in basso
Melo
Go-to guy
Go-to guy
Melo

Numero di messaggi : 789
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.06.15

CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH   CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyGio 30 Apr 2020 - 9:55

INTERVISTA COACH KA80 - CLEVELAND CAVALIERS

Innanzitutto, complimenti per questa stagione. Senti che sarebbe potuto esserci un punteggio diverso, se il tuo roster non fosse stato falcidiato dagli infortuni?
Prima di tutto, permettimi di fare i complimenti a Emanuele, coach dei Bulls. La dirigenza dei Cavs è contenta perché abbiamo centrato l'obiettivo PO, e per rispondere alla tua domanda ti dirò che non so quanto sarebbe andata diversamente con la rosa completa . Dico solo una cosa: con il terzetto Capela - Porzingis - Wall in campo la differenza si dovrebbe sentire, eccome. Ma tant'è. L'obiettivo prossimo anno sarà quello di disputare una season con tutti presenti, ed è proprio per questo che abbiamo licenziato il preparatore atletico.

Hai parlato del prossimo anno, ed allora ti facciamo subito la domanda: che estate sarà per i Cleveland Cavaliers? Che cambiamenti pensi di dover fare, oltre al preparatore atletico?
Le idee non sono ancora chiarissime. Ci sono due pensieri: 1) il coach vorrebbe tenere questa squadra con alcuni innesti e prendere un buon giovane al draft 2) la dirigenza invece vorrebbe fare una rivoluzione e tenere come base Capela-Porzingis o forse solo Porzingis. Al momento stiamo vagliando soltanto queste due opzioni.

Da quale giocatore ti aspettavi un rendimento diverso in questi playoffs? Sei rimasto deluso da qualcuno in particolare?
Sono stati in tanti ad avermi deluso, ma il nome principale è CURRY... in RS sembrava una macchina da tre, invece in questi PO si è un pò perso... con lui ho preso molti tiri in campo aperto, e non sono mai andati a segno.

In 7 anni di militanza in questa Lega, sei riuscito a collezionare soltanto 4 vittorie nei playoffs a fronte di 20 sconfitte, nonostante dei roster spesso fortissimi. Senti di dover migliorare qualcosa nel rendimento durante le partite "che contano"?
Si... dovrò cambiare sicuramente qualcosa, partendo dalla concentrazione. A mia discolpa, però, devo anche dire che nei PO precedenti ho incontrato coach del calibro di Kassim e per due volte llvllatte, e in quei casi potevo fare poco, ve lo assicuro... Sicuramente mi aspettavo di più da questi PO, questo posso dirlo.

Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato. Chiudiamo con una domanda di carattere generale: chi, secondo te, arriverà fino in fondo ad Est? Quale squadra vedi come favorita per giocarsi il titolo contro la vincitrice dell'Ovest, e perchè?
È una bella sfida tra Indiana e Charlotte, ma alla fine secondo me sarà Indiana a vincere, ha un team molto più forte. Ad Ovest, vedo in finale i Timberwolves. Chiudo ringraziandoti per questa bella intervista e per l'ottimo lavoro che stai facendo.
Torna in alto Andare in basso
Melo
Go-to guy
Go-to guy
Melo

Numero di messaggi : 789
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.06.15

CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH   CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH EmptyGio 30 Apr 2020 - 13:07

INTERVISTA COACH MANURICH8, CHICAGO BULLS

Primo turno trionfale per te, complimenti. Non hai nessun giocatore nella top five delle principali statistiche personali, eppure hai dominato la serie per 4-1 e sei tra le prime 5 squadre per punti segnati. La tua forza è il gruppo?
Innanzitutto vorrei partire dai complimenti, per te riguardo la bella iniziativa e per Karim che é stato un degno avversario. Per quanto riguarda la domanda, direi che sicuramente ho sempre cercato di sfruttare tutti gli interpreti ma é anche vero che il mio gioco é incentrato sui due giocatori di spicco che ho, Lavine e Westbrook, che forse se ragioniamo in coppia potrebbe essere quella che ha segnato di piu' al primo turno, tra tutte le squadre partecipanti. In ogni caso, nelle partite che contano sono sempre loro che mettono I canestri decisivi.

Sapevi di essere il sesto GM più vincente, tra quelli che disputano questi playoffs? E' l'anno giusto per te, per arrivare almeno alla Finale di Conference?
Sinceramente no, ma ne sono felice in quanto ho sempre voluto partecipare ai Playoff che sono la parte piu' divertente della lega, ed ogni anno ho imparato qualcosa in piu' su come affrontare gli avversari al meglio e gestire la mia squadra nel modo giusto. Beh, per quanto mi riguarda l'obiettivo stagionale é stato raggiunto, e probabilmente il mio avversario sará Ivan di cui tutti conosciamo il valore. Spero solo di essere un avversario all'altezza e perlomeno di metterlo in difficolta'! CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH 1f601

Nel mercato stagionale, sei stato tra i GM più attivi con tanti scambi di spessore, uno su tutti quello che ti ha portato Westbrook. Hai operato con l'intento di giocarti tutte le tue carte per questi playoffs?
L'intento é quello di cercare di migliorare la squadra ogni anno, e quando si é presentata l'occasione Westbrook ci ho provato perché pur avendo diversi buoni giocatori una stella fa la differenza. Mi é dispiaciuto dar via Draymond ma per contratto e caratteristiche ho reputato Portis e Powell migliori.

Ce lo dicevi anche tu prima, con tutta probabilità troverai Charlotte al secondo turno. In quella serie ci saranno due GM con oltre 1000 gare ufficiali disputate nella Lega. Dove pensi di poter avere un duello vincente, anche a livello di individualità, rispetto al tuo prossimo, probabile avversario?
Diciamo che le squadre sono abbastanza bilanciate, con due playmaker come RW0 e CP3 che sicuramente battaglieranno ogni gara. Secondo me dovro' essere bravo a sfruttare Lavine o il giocatore che Ivan lascera' libero per marcare lui. Inoltre, dovrò cercare di limitare Adebayo, non avendo un lungo che possa realmente tenergli testa.

Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato, ti facciamo un'ultima domanda. Tifare per la squadra di cui sei GM, è un vantaggio o un peso da sopportare, per te?
Sicuramente un vantaggio, sto giocando i playoff con la connotta di Lavine e magari porta pure fortuna! CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH 1f606
Grazie a te Melo, complimenti ancora per l'iniziativa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH Empty
MessaggioTitolo: Re: CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH   CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CLEVELAND CAVALIERS (5) @ CHICAGO BULLS (4) 1-4 INTERVISTE POST MATCH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NBA2K Italian League :: Playoff 2020 :: Primo turno-
Vai verso: