Numero di messaggi : 4060 Età : 42 Località : Massa Lombarda (RA) Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: AGGIORNAMENTO REGOLA "ANTITANKING" - SONDAGGIO Sab 8 Feb 2020 - 17:39
A partire da questa stagione la seguente regola:
Regola a salvaguardia Draft
A inizio season sarà stilato il power ranking tenendo conto degli overall dei giocatori, alla fine del mese di aprile verrà redatto il power ranking definitivo MEDIO (escludendo dal conteggio gli infortunati che hanno saltato più della metà delle partite considerate) e verranno determinate le prime 8 squadre, che se in possesso del proprio pick scaleranno la loro posizione al draft alla lottery di giugno fino all’ultima della lottery posizione (14°) senza partecipare alla lottery stessa e tutte le altre scelte della lottery saliranno di una posizione.
Nel caso vi siano 2 o più squadre in lottery a fine stagione che rientrano nelle prime 8 del ranking MEDIO (ovviamente possedendo il proprio pick), verranno entrambe retrocesse e per 14° andrà quella col ranking MEDIO migliore, mentre come 13° quella col ranking MEDIO più basso e così via.
verrà integrata (oltre alla frase sbarrata sopra) anche in questo modo: - le squadre nel power ranking definitivo MEDIO dalla 9° alla 15° posizione in possesso della propria prima scelta al prossimo draft partiranno al massimo dalla 11° posizione della lottery - le squadre nel power ranking definitivo MEDIO dalla 16° alla 20° posizione in possesso della propria prima scelta al prossimo draft scaleranno dalla 6° posizione della lottery in poi In caso ci siano squadre che rientrano nelle prime 20 posizioni del ranking definitivo MEDIO in possesso della loro prima scelta verranno ricollocate a seconda della posizione nel ranking come sopra indicato.
Faccio un esempio se i Pacers sono in possesso della loro prima scelta del draft 2020 e nel power ranking MEDIO di fine stagione sono al 16° posto ma nella classifica finale della stagione considerando le vittorie e sconfitte ho il 3° peggior record nella lottery partirò dal 6° posto.
Ultima modifica di kassim17 il Lun 10 Feb 2020 - 20:02, modificato 1 volta
kassim17 Hall Of Famer
Numero di messaggi : 4060 Età : 42 Località : Massa Lombarda (RA) Data d'iscrizione : 02.08.09
mi astengo, non mi cambia nulla... anzi non ho nulla contro il ranking anzi lo fanno pure nella realtà. In questa lega l unica maniera per prendere un all star è tankare.
kassim17 Hall Of Famer
mi astengo, non mi cambia nulla... anzi non ho nulla contro il ranking anzi lo fanno pure nella realtà. In questa lega l unica maniera per prendere un all star è tankare.
Non ci si può astenere Sei pregato di votare. Grazie
kekko44 Go-to guy
Numero di messaggi : 668 Età : 31 Località : Venezia Data d'iscrizione : 03.12.09
Prossima stagione. Vero che tanking è reale, però per chi ha le partite contate e magari insegue o incrocia un gm che poi gioca a cazzo un po’ rode. Dico prossima stagione perché non è giusto cambiare le regole in corso.
gange82 Sophomore
Numero di messaggi : 447 Età : 38 Località : Bolzano Data d'iscrizione : 26.06.17