| Mi presento | |
|
Autore | Messaggio |
---|
gioxbox Rookie

Numero di messaggi : 5 Età : 59 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.03.18
 | Titolo: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 12:18 | |
| Buongiorno e ben ritrovati a tutti. il mio nickname è su xbox sin dal 2005 gioxbox. Sono noto ad alcuni di voi come Giò. Sono stato un fondatore della lontana NBAIL su PC all'incirca nel 2003. Vi ho fatto parte per alcuni anni. Su Xbox ho partecipato sempre solo a leghe minori e piccoli tornei. Sono... maturo..... ho 57 anni... Ho giocato per molti anni a basket da ragazzo e fatto l'allenatore per 10. Insomma nella mia gioventù ho mangiato pane e basket. A dire il vero negli ultimi anni mi sono completamente slegato dal basket, anche quello NBA non lo guardo più neanche in TV e non conosco più neanche i giocatori. Dal vivo ho visto gare al Madison, a Los Angeles, a Oakland ed a Toronto. Ho visto il mitico Dream Team del 1992 a Barcelona. Ho comprato poche settimane fa NBA2k dopo alcuni anni che non lo compravo più. Ad essere sinceri l'ho comprato per giocare a My Player ed al momento è di gran lunga la mia modalità preferita. Ho parlato con Luciano (jamesTkirk), siamo amici da una quindicina d'anni (?...). Mi ha parlato della vostra lega. Al momento sono molto in dubbio se chiedervi di partecipare. Sono molto impegnato, nel lavoro e nello sport master che pratico (nuoto) e sono molto più appassionato alla modalità My Player. Credo di essere ormai scarsissimo nella modalità 1 c. 1. Da quando ho acquistato il gioco non ci ho ancora mai giocato!! Ieri ho parlato con Molde con il quale abbiamo concordato che avrei provato a giocare qualche partita nella vostra lega di allenamento, così per vedere se sono all'altezza e l'effetto che fa... | |
|
 | |
IvanGiletto Hall Of Famer

Numero di messaggi : 4072 Età : 43 Località : LODI Data d'iscrizione : 26.01.09
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 12:41 | |
| | |
|
 | |
llvllatte Hall Of Famer

Numero di messaggi : 2554 Età : 29 Località : San Remo Data d'iscrizione : 01.04.10
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 13:07 | |
| Se giochi al myplayer aggiungimi llvllatte che ci facciamo due partite al parco! | |
|
 | |
Manurich8 Go-to guy

Numero di messaggi : 933 Età : 32 Località : Montefiascone 'n' London Data d'iscrizione : 14.01.13
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 14:38 | |
| Bentornato!Cavolo che presentazione, mi sono quasi emozionato! 😎 _________________  | |
|
 | |
robyny All Star

Numero di messaggi : 1368 Età : 40 Località : San Antonio Data d'iscrizione : 30.10.10
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 16:19 | |
| | |
|
 | |
satyrss Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3706 Età : 51 Località : Milano Data d'iscrizione : 09.02.09
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 16:49 | |
| | |
|
 | |
gioxbox Rookie

Numero di messaggi : 5 Età : 59 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.03.18
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 18:48 | |
| - llvllatte ha scritto:
- Se giochi al myplayer aggiungimi llvllatte che ci facciamo due partite al parco!
Non solo! Ti invito a casa mia a fare delle garette di tiro, conosci HORSE? Oppure ad un 2 c. 2. C'è qualcun'altra che ha creato il profilo del MyPlayer? Si potrebbe anche organizzare una squadretta nel Pro-AM. | |
|
 | |
The Zoff95 All Star

Numero di messaggi : 1409 Età : 25 Località : Leno (BS) Data d'iscrizione : 16.05.10
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 18:59 | |
| - satyrss ha scritto:
- Ciao e ben ritornato
| |
|
 | |
jejecb Hall Of Famer

Numero di messaggi : 3228 Età : 34 Località : Verona Data d'iscrizione : 09.09.08
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 19:04 | |
| Ciao bentornato! Il nome non mi è nuovo! | |
|
 | |
ka80 Sophomore

Numero di messaggi : 330 Età : 41 Località : la spezia Data d'iscrizione : 25.01.14
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 21:15 | |
| | |
|
 | |
jamestkirk MVP

Numero di messaggi : 1771 Età : 54 Località : Milano-Venezia Data d'iscrizione : 27.09.08
 | Titolo: Re: Mi presento Dom 11 Mar 2018 - 21:55 | |
| Giò, che te lo dico a fare, saresti strabenvenuto come GM di questa Lega! Disponibile x tutte le amichevoli che vuoi! | |
|
 | |
molde Go-to guy

Numero di messaggi : 534 Età : 45 Località : Genova Data d'iscrizione : 25.07.08
 | Titolo: Re: Mi presento Lun 12 Mar 2018 - 8:18 | |
| Grande Gio'! felice che stai pensando di rientrare...un grande! | |
|
 | |
Melo Go-to guy

Numero di messaggi : 947 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.06.15
 | Titolo: Re: Mi presento Lun 12 Mar 2018 - 8:39 | |
| Mi ricordo benissimo di te, anche io ero su nbail su pc, e gente così potrebbe solo che farci bene e spero prenderai molto presto una squadra tutta tua.
Ti do un consiglio, ovviamente essendo più grande di me puoi prenderlo e metterlo nel cestino, ma te lo do ugualmente: non pensare di non essere adatto al ruolo di GM per via delle probabili sconfitte causate da mancanza di allenamento. Hai tante gare di allenamento (e spero anche season) da fare da qui alla prossima stagione, hai modo di conoscere i vari giocatori, e hai sufficiente esperienza per saper fare il GM a 360°.
Insomma, secondo me dovresti accettare subito e venire qui, che un pò di maturità in questa Lega attuale farebbe molto bene. _________________  | |
|
 | |
Bejelit All Star

Numero di messaggi : 1209 Età : 40 Località : Venezia Data d'iscrizione : 26.03.10
 | |
 | |
umbe88 Go-to guy

Numero di messaggi : 782 Età : 32 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.06.13
 | Titolo: Re: Mi presento Mar 13 Mar 2018 - 11:12 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mi presento  | |
| |
|