Scrivo questo post perchè credo sia giusto rendere tutti partecipi del comportamento scorretto di Joshua nei miei confronti, che sinceramente mi ha colto di sorpresa e che non mi sarei aspettato. Oltretutto da una persona che sono almeno 4 mesi che mi fa la morale su quanto sia scorretto tankare, ma si sa l'ipocrisia è una brutta bestia.
Io credo che la parola data sia sacra a maggior ragione in un contesto come questo dove non ci scambiamo soldi reali ma trattiamo dei giocatori virtuali per cui rimangiarsi la parola non essendoci di mezzo dei valori reali è ancora più meschino, anche perchè non ho modo di farti firmare un contratto e la tua parola e la mia fiducia nei tuoi confronti sono (pensavo fino a ieri) una garanzia sufficiente.
Ma veniamo all'accaduto, un bel giorno senza che io gli abbia chiesto nulla mi contatta il GM in questione:

ora ditemi voi se non mi devo sentire preso per il culo............. nel momento in cui presentiamo la trade (1 del 2018 per Tyson Chandle notare che non gli ho chiesto il secondo giro che da accordi mi sarebbe spettato) la commissione fa sapere che non la passa (e ci sta), allora io do per scontato (sentendomi in credito con Joshua ed avendogli fatto un favore) che lui sia disposto a rinegoziare quella trade per renderla passabile, magari avrei aggiunto una mia pick (per esempio) ed invece no lui mi dice che non è obbligato a fare questa trade nemmeno se a suo tempo (quando aveva bisogno) mi aveva dato la sua parola, perchè lui è libero di fare quello che gli pare. Chiedo a voi soprattutto ai veterani di questa lega se per voi è un comportamento accettabile aldilà di quello che dice il regolamento credo ci siano cose più importanti, tradire la fiducia di una persona per un giocatore virtuale mi sembra davvero qualcosa di assurdo. Io appena entrato in lega ho fatto pessime trade: Henson e Pj Hairston X Kanter, ma ci sta fa parte del gioco il GM più esperto mi ha fregato ma lo accetto ci mancherebbe questi comportamenti invece non li accetto, non mi interessa della prima 2018 ne ho già troppe e nemmeno di avere ancora Chandler a roster, la trade in qualsiasi caso non la farei più è una questione di principio e di rispetto, così diventa un gioco a chi la fa più sporca.