NBA2K Italian League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti
» Primo post - Programmi e considerazioni varie
IL GIOCO SPORCO EmptyLun 14 Set 2020 - 16:04 Da Melo

» Programmi candidati GM e relative domande
IL GIOCO SPORCO EmptyMer 9 Set 2020 - 8:56 Da Melo

» Ammenda GM San Antonio Spurs
IL GIOCO SPORCO EmptyVen 4 Set 2020 - 8:47 Da kassim17

» Ciao a tutti
IL GIOCO SPORCO EmptyGio 21 Mag 2020 - 16:49 Da satyrss

» Ciao a tutti
IL GIOCO SPORCO EmptyVen 15 Mag 2020 - 14:43 Da Manurich8

» Ammenda GM Jeje Minnesota Timberwolves
IL GIOCO SPORCO EmptyGio 14 Mag 2020 - 12:54 Da kassim17

» ORDINE PICK LOTTERY E PICK FUORI LOTTERY 2020
IL GIOCO SPORCO EmptySab 2 Mag 2020 - 12:38 Da kassim17

» Assegnazione gare mancanti
IL GIOCO SPORCO EmptyLun 27 Apr 2020 - 10:59 Da kassim17

» Sondaggio per mini-draft team attualmente liberi e ultimi 3 del power ranking
IL GIOCO SPORCO EmptyLun 20 Apr 2020 - 20:59 Da kassim17

IL GIOCO SPORCO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kappe
Sophomore
Sophomore
kappe

Numero di messaggi : 449

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO EmptyDom 29 Mag 2016 - 3:02

Scrivo questo post perchè credo sia giusto rendere tutti partecipi del comportamento scorretto di Joshua nei miei confronti, che sinceramente mi ha colto di sorpresa e che non mi sarei aspettato. Oltretutto da una persona che sono almeno 4 mesi che mi fa la morale su quanto sia scorretto tankare, ma si sa l'ipocrisia è una brutta bestia.
Io credo che la parola data sia sacra a maggior ragione in un contesto come questo dove non ci scambiamo soldi reali ma trattiamo dei giocatori virtuali per cui rimangiarsi la parola non essendoci di mezzo dei valori reali è ancora più meschino, anche perchè non ho modo di farti firmare un contratto e la tua parola e la mia fiducia nei tuoi confronti sono (pensavo fino a ieri) una garanzia sufficiente.
Ma veniamo all'accaduto, un bel giorno senza che io gli abbia chiesto nulla mi contatta il GM in questione:

IL GIOCO SPORCO Screen10

IL GIOCO SPORCO Screen11
IL GIOCO SPORCO Screen12
IL GIOCO SPORCO Screen13
IL GIOCO SPORCO Screen14
IL GIOCO SPORCO Screen15
IL GIOCO SPORCO Screen16
IL GIOCO SPORCO Screen17
IL GIOCO SPORCO Screen18
IL GIOCO SPORCO Screen19

ora ditemi voi se non mi devo sentire preso per il culo............. nel momento in cui presentiamo la trade (1 del 2018 per Tyson Chandle notare che non gli ho chiesto il secondo giro che da accordi mi sarebbe spettato) la commissione fa sapere che non la passa (e ci sta), allora io do per scontato (sentendomi in credito con Joshua ed avendogli fatto un favore) che lui sia disposto a rinegoziare quella trade per renderla passabile, magari avrei aggiunto una mia pick (per esempio) ed invece no lui mi dice che non è obbligato a fare questa trade nemmeno se a suo tempo (quando aveva bisogno) mi aveva dato la sua parola, perchè lui è libero di fare quello che gli pare. Chiedo a voi soprattutto ai veterani di questa lega se per voi è un comportamento accettabile aldilà di quello che dice il regolamento credo ci siano cose più importanti, tradire la fiducia di una persona per un giocatore virtuale mi sembra davvero qualcosa di assurdo. Io appena entrato in lega ho fatto pessime trade: Henson e Pj Hairston X Kanter, ma ci sta fa parte del gioco il GM più esperto mi ha fregato ma lo accetto ci mancherebbe questi comportamenti invece non li accetto, non mi interessa della prima 2018 ne ho già troppe e nemmeno di avere ancora Chandler a roster, la trade in qualsiasi caso non la farei più è una questione di principio e di rispetto, così diventa un gioco a chi la fa più sporca.
Torna in alto Andare in basso
Joshua
All Star
All Star
Joshua

Numero di messaggi : 1212

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO EmptyDom 29 Mag 2016 - 3:34

Primo, potrei mettere gli screen dove mi definisci un uomo di merda ed un bimbo che deve crescere, una persona che ancora deve capire come funziona il mondo, però caro mio, stai facendo una storia solo perché non prendi una prima 2018, non sarò ne la prima ne l'ultima persona a dirti che non voglio ritrattare una trade che non sarebbe passata, ti sembra normale come cosa? Posso perdere di credibilità ma finché non è postato nulla, il dovere di dareti una cosa non c'è l'ho, però stiamo parlando di un rapporto virtuale, di un gioco virtuale e mi hai riempito di insulti solo perché ti ho detto che non ero disposto a ritrattare.
Joshua
All Star
All Star
Joshua

Numero di messaggi : 1212

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO EmptyDom 29 Mag 2016 - 3:42

Posso prenderti anche per il culo, sapessi le volte che è successo a me qua dentro, nessuno però ti dà il diritto di darmi del bimbo, di dirmi che ancora devo crescere e dell'uomo di merda, perché sbagli tu, non metto gli screen perché da quel che ricordo non si può fare.
umbe88
Go-to guy
Go-to guy
umbe88

Numero di messaggi : 758

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO EmptyDom 29 Mag 2016 - 8:06

DIGOS BOIA.
IvanGiletto
Hall Of Famer
Hall Of Famer
IvanGiletto

Numero di messaggi : 4003

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO EmptyDom 29 Mag 2016 - 9:56

Io posso solo dire che gli accordi presi mesi prima, in trade parziali non dovrrebbero esser fatte prorprio perché cambiano scenari e situazioni o solamente convenienza e non è una questione di parola o di serietà anzi è proprio una programmazione errata puntare sul fatto chr tra tot tempo faccio quella trade. Il punto è proprio fare trade nel momento che uno le fa dove le parti sono meno propense a ritirarsi dall accordo e dove i valori messi nella trade sono confrontabili e valutabili. A maggior ragione essendoci una commissione che puo vanificare il tutto e costringere poi qualcuno a dover dare di più di quel che avrebbe voluto dare soprattutto poi quando un team ha gia poco da offrire. Semmai ragionatela come se dovreste farla oggi la trade e non quello che vi eravate promesso.
IvanGiletto
Hall Of Famer
Hall Of Famer
IvanGiletto

Numero di messaggi : 4003

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO EmptyDom 29 Mag 2016 - 9:57

E gli screen non si possono Mettere solo il commish li puo pretendere
llvllatte
Hall Of Famer
Hall Of Famer
llvllatte

Numero di messaggi : 2554

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO EmptyDom 29 Mag 2016 - 10:02

Thread chiuso. Se qualcuno ha qualcosa da dire parli col commish. Pensate a lamerare piuttosto!
Contenuto sponsorizzato

IL GIOCO SPORCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL GIOCO SPORCO   IL GIOCO SPORCO Empty

IL GIOCO SPORCO
Pagina 1 di 1