La Lega italiana di NBA simulata su XBOX ONE
 
IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  Sito LegaSito Lega  
Ultimi argomenti
» NBA FOREVER
Gio 2 Apr 2015 - 14:07 Da victor ward

» Let it Tank: Kobe's Frozen parody
Gio 22 Gen 2015 - 15:06 Da llvllatte

» WE ARE COMIN'
Mer 7 Gen 2015 - 22:34 Da satyrss

» :O
Ven 26 Set 2014 - 7:38 Da llvllatte

» NBA2K15
Dom 31 Ago 2014 - 10:53 Da llvllatte

» UniBeard
Mer 5 Feb 2014 - 12:43 Da llvllatte

» Un saluto a Umbe88
Mer 11 Dic 2013 - 2:01 Da umbe88

» AHAHAH vedo una miriade di falli..
Gio 5 Dic 2013 - 17:21 Da nexus1981

» Grafica Next Gen? :shock:
Gio 24 Ott 2013 - 13:08 Da victor ward


Condividere | 
 

 Nba 2k12 It' s Coming..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
The Zoff95
All Star
All Star
avatar

Numero di messaggi : 1271
Età : 22
Località : Leno (BS)
Data d'iscrizione : 16.05.10

MessaggioTitolo: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 7 Giu 2011 - 15:00

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
satyrss
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3377
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.02.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 7 Giu 2011 - 17:06

Vecchio teaser, attendiamo quello dall'E3 e speriamo ci siano anche momenti di gameplay di nba2k12
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kassim17
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3592
Età : 39
Località : Massa Lombarda (RA)
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 23 Ago 2011 - 15:23

Bella recensione e succose anteprime sul nostro giochino preferito.

ANTEPRIMA NBA2K12 (fonte EVERYEYE.IT)

Con la licenza di Michael Jordan, nel 2011, la serie NBA di 2K Games ha raggiunto il suo massimo in termini di popolarità e consensi, inserendo (e in forma giocabile) per la prima volta dopo anni il più grande cestista di tutti i tempi in un videogioco. Aldilà di quest'enorme surplus, la formula di gioco oramai collaudata e completamente customizzabile grazie alle sliders ha raggiunto -con il 2K11- probabilmente il suo massimo, portando il gameplay a livelli di realismo mai visti in una produzione sportiva.
Migliorare una formula del genere non dev'essere stata impresa facile, come hanno peraltro confermato i ragazzi di 2K Games, che nel corso della presentazione a cui abbiamo assistito quest'oggi durante l'ultimo giorno di Gamescom hanno affermato di essersi concentrati su NBA 2K12 sin dal day one di NBA 2K11. Andiamo dunque a vedere quali saranno le più rilevanti novità del cestistico in uscita nel corso del mese di Ottobre per Xbox 360 e PS3.

The Greates of All Time
NBA 2k12 - anteprima - PS3 Accanto alle classiche ed oramai conosciutissime “Season” ed “Association” (sulle quali ancora nulla è stato svelato - si parla delle “prossime settimane” per altre succulente novità), NBA 2K12 riprende i fortunati spunti della modalità dedicata a Michael Jordan, presentandone una analoga che vedrà protagonisti quindici delle più grandi Superstar del passato, impegnate in altrettante famosissime sfide. Da Bill Russel a Ervin Johnson, passando, naturalmente, da Michael Jordan, avremo la possibilità di rigiocare alcuni delgi incontri più affascinanti della storia del gioco, a partire da una storica Celtic - Lakers del 1965. In tali matchup otterremo il controllo della franchigia in cui militava il cestista protagonista della sfida e saremo chiamati semplicemente a vincere la partita, senza obiettivi aggiuntivi. Portando a termine i quattro quarti (più eventuali supplementari) con successo sbloccheremo le due compagini per le “Sfide Veloci”, offline come online, ottenendo così un numero di squadre leggendarie pari a trenta. Anche il quantitativo di hall of famer, di conseguenza, aumenterà esponenzialmente, rendendo di fatto NBA 2K12 il titolo con il maggior numero di licenze “storiche” di sempre. L'aspetto più interessante di questa modalità, tuttavia, è la precisa ricostruzione di quello che, per certi versi, possiamo chiamare “contorno”. Disputando il match tra Celtic e Lakers del '65, ad esempio, lo schermo virerà al bianco e nero, la presentazione del match erediterà le caratteristiche televisive dell'epoca e persino i cestisti, finalmente, indosseranno le divise ufficiali, con tanto di pantaloncini -rispetto ad oggi- cortissimi. Questi aspetti, benchè superficiali ai fini del gamepay, contribuiranno a creare un'atmosfera davvero magica, trasportando il videogiocatore nel magico mondo della NBA a tutto tondo, da ieri ad oggi. Non bastasse, pur mantenendo i commentatori moderni, gli sviluppatori hanno pensato di aggiungere dei filtri audio capaci di adattare gli effetti sonori all'epoca della partita, rovinandoli, ad esempio, per il caso del 1965. Aldilà degli aspetti puramente estetici i programmatori hanno modificato, per questi particolari eventi, anche le regole di gioco, adattando i parquet (con la rimozione, ad esempio, della linea di tiro da tre) e sistemando di volta in volta quelle porzioni del regolamento che sono state implementate nella lega sportiva più famosa al mondo solo nel corso degli ultimi venti o trent'anni. Una novità davvero molto interessante, che ci lascia estremamente elettrizzati all'idea di poter rivivere alcuni leggendari matchup del passato.
Il team statunitense, in ogni caso, non si è limitato a quest'unica implementazione, lasciando tutto il resto completamente invariato. Nonostante il gameplay, nel 2K11, già sfiorasse (con i dovuti accorgimenti) la perfezione, i ragazzi di Boston hanno pensato di aggiungere alcune piccole novità, caratterizzando in maniera ancor più estrema l'esperienza di gioco. Prima di tutto sono state riviste tutte le animazioni dei cosiddetti “signature shots” (i movimenti caratteristici di ciascun giocatore), migliorandole ed implementando ogni possibile variante: Dirk Nowitzky, ad esempio, avrà sia il classico jumpshoot da fermo -più composto- sia lo stranissimo fade away “calciato” che lo ha contraddistinto soprattutto quest'anno; alla stessa maniera Magic Johnson mostrerà, quando non fronte a canestro, il suo famosissimo skyhook (il letale Gancio Cielo). In secondo luogo è stato rivisto (pur non in maniera completa) il sistema di gestione del cambio mano in aria tramite lo stick, che risulta ora molto meno meccanico ed impreciso. Infine sono state prese delle importanti decisioni per quanto concerne la fisica della palla, sempre un po' troppo magneticamente attratta dai polpastrelli dei cestisti. Tramite una feature battezzata “Live Ball” il team è riuscito a rendere la sfera quasi un'entità a se stante, permettendo al videoplayer una serie di nuove interazioni. La più significativa risulta sicuramente la facoltà di “allungarsi la palla”, ovvero lanciarla qualche metro più avanti rispetto ad un palleggio normale per poter affondare falcate più decise, rendendo finalmente più efficace il contropiede verso il canestro. A beneficiare di questa revisione fisica anche gli intercetti e le ricezioni, rese decisamente più realistiche dalle differenze nelle dinamiche della palla e, naturalmente, anche da molte nuove animazioni.
Permangono, invece, almeno per quel che abbiamo potuto notare nel corso di un paio di quarti di gioco pad alla mano, le problematiche legate all'assembramento di giocatori in piccole porzioni del campo, che sfociano di tanto in tanto in improbabili compenetrazioni o portano comunque a quel tipo di passaggio inguardabile effettuato da pochi metri portandosi la palla dietro la testa come per caricare una sassata. I ragazzi di 2K, tuttavia, hanno parlato di diversi miglioramenti per quel che concerne l'IA (che, effettivamente, ha dimostrato nella breve prova di eseguire molto meglio ed in maniera molto più varia, specialmente in attacco. Ci fa paura, tuttavia, l'ultima dichiarazione fatta sulla CPU, ovvero “sarà davvero difficile da battere”: non vorremmo insomma, data la frustrazione già prodotta dall'IA computerizzata (di default) ai massimi livelli di difficoltà in NBA 2K11, dover sorbirci ancora una volta un'avversaria imbattibile senza pesanti e noiose modifiche.
Aggiungiamo, come rassicurazione per i fan della serie, che i ragazzi di 2K, a precisa domanda, hanno assicurato di non aver avuto alcun problema con il lockout. La lega ha prodotto lostesso il calendario, che verrà seguito all'interno delle canoniche modalità Season ed Association. Per l'eventualità di un inizio ritardato della stagione regolare con trasferimenti e quant'altro, il team provvederà ad aggiornamenti via DLC.

Per quel che concerne l'aspetto tecnico ci sono stati diversi miglioramenti per quanto riguarda la modellazione poligonale, che in alcuni casi ha beneficiato di un completo rebuild dei modelli (vedo proprio Nowitzky), che ora risultano decisamente più realistici che in passato ed ancor più ricchi di dettagli. A questo aspetto si aggiungono, come al solito, decine di nuove animazioni ed una presentazione delle partite completamente rifatta, che mostra ora highlights delle squadre e delle loro stelle, statistiche di ogni tipo in sovra impressione ed il classico ingresso degli atleti allo stadio. Riprodotta, insomma, la completa atmosfera televisiva, per un coinvolgimento davvero totale.

_________________




NBA2KIL Division Champions: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2017
NBA2KIL Conference Champions: 2010, 2011
NBA2KIL Coach of the Year: 2010
NBA2KIL GM of the Year: 2017
NBA2KIL Champions: 2010, 2011
09/10 2KIL Champions: Delonte West, Jamal Crawford, Andrè Iguodala, Tayshaun Prince, Zydrunas Ilgauskas
10/11 2KIL Champions: Toney Douglas, Jamal Crawford, Danny Granger, Gerald Wallace, Brandon Haywood
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Floyd
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 2265
Età : 29
Località : italy
Data d'iscrizione : 13.07.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 23 Ago 2011 - 15:40

ottimo pirat
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kassim17
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3592
Età : 39
Località : Massa Lombarda (RA)
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 23 Ago 2011 - 16:07

Bella l'idea che le partite giocate negli anni '60 in versione the greatest of all time saranno in bianco e nero e senza il tiro da 3.

Io spero anche che si possa fare il draft online con i giocatori classici, visto che le squadre classiche alla fine saranno 30 ci spero proprio... vi immaginate un draft con Jordan, Jabbar, Magic e tutti i più grandi giocatori di sempre..... che grandissima figata sarebbe!!!!
Si potrebbe quasi fare una lega parallela Very Happy

_________________




NBA2KIL Division Champions: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2017
NBA2KIL Conference Champions: 2010, 2011
NBA2KIL Coach of the Year: 2010
NBA2KIL GM of the Year: 2017
NBA2KIL Champions: 2010, 2011
09/10 2KIL Champions: Delonte West, Jamal Crawford, Andrè Iguodala, Tayshaun Prince, Zydrunas Ilgauskas
10/11 2KIL Champions: Toney Douglas, Jamal Crawford, Danny Granger, Gerald Wallace, Brandon Haywood
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Swish41
MVP
MVP
avatar

Numero di messaggi : 1771
Data d'iscrizione : 13.02.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 23 Ago 2011 - 21:20

Spero solo che mettano l opzione di poter salvare gli schemi anche nelle leghe online...Sarebbe una comodità non da poco

_________________










THE SPLASH BROTHERS





PREMIO "GM SIMULATORE DELL'ANNO" 2012/2013


PREMIO "GM SIMULATORE DELL'ANNO" 2013/2014
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ghista
MVP
MVP
avatar

Numero di messaggi : 1539
Età : 35
Località : villar perosa
Data d'iscrizione : 10.09.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 23 Ago 2011 - 21:59

si in effetti poter salvare gli schemi sarebbe ottimo!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kevingarnett_21
All Star
All Star
avatar

Numero di messaggi : 1443
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mer 24 Ago 2011 - 8:00

esatto sarebbe decisaemnte meglio di vecchi revival, nulla contro ciò che ha detto kassim eh
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kassim17
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3592
Età : 39
Località : Massa Lombarda (RA)
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mer 24 Ago 2011 - 11:22

Poter salvare gli schemi sarebbe il massimo, ma sarebbe già buono se si potesse entrare insieme nei menù e cambiare le impostazioni e aggiungere gli schemi, non che un utente deve aspettare l'altro che fa tutte le sue cose e poi tocca a lui.
Almeno si dimezzerebbe più o meno il tempo di attesa.

_________________




NBA2KIL Division Champions: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2017
NBA2KIL Conference Champions: 2010, 2011
NBA2KIL Coach of the Year: 2010
NBA2KIL GM of the Year: 2017
NBA2KIL Champions: 2010, 2011
09/10 2KIL Champions: Delonte West, Jamal Crawford, Andrè Iguodala, Tayshaun Prince, Zydrunas Ilgauskas
10/11 2KIL Champions: Toney Douglas, Jamal Crawford, Danny Granger, Gerald Wallace, Brandon Haywood
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Floyd
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 2265
Età : 29
Località : italy
Data d'iscrizione : 13.07.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mer 24 Ago 2011 - 13:59

kassim17 ha scritto:
Poter salvare gli schemi sarebbe il massimo, ma sarebbe già buono se si potesse entrare insieme nei menù e cambiare le impostazioni e aggiungere gli schemi, non che un utente deve aspettare l'altro che fa tutte le sue cose e poi tocca a lui.
Almeno si dimezzerebbe più o meno il tempo di attesa.

ben detto, anche perchè c'è gente che ci mette un'infinità, bisogna dargli addirittura i 5 minuti aggiuntivi aaaaah nervoso Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kassim17
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3592
Età : 39
Località : Massa Lombarda (RA)
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mer 24 Ago 2011 - 21:24

ecco l'elenco delle 36 squadre e dei relativi giocatori leggendari:

1964-65 Celtics: K.C. Jones, Sam Jones, John Havlicek, Tom Sanders, Bill Russell, Tom Heinsohn, Larry Siegfried, John Thompson, Mel Counts

1964-65 Lakers: Jerry West, Dick Barnett, Elgin Baylor, Rudy Larusso, Leroy Ellis, Jim King, Darrall Imhoff, Walt Hazzard, Don Nelson

1970-71 Bucks: Oscar Robertson, Jon McGlocklin, Bob Dandridge, Greg Smith, Kareem Abdul-Jabbar (Lew Alcindor), Bob Boozer, Lucius Allen, Dick Cunningham

1970-71 Lakers: Jerry West, Gail Goodrich, Keith Erickson, Elgin Baylor, Wilt Chamberlain, Jim McMillian, Willie McCarter, Rick Roberson

1970-71 Hawks: Walt Hazzard, Pete Maravich, Lou Hudson, Bill Bridges, Walt Bellamy, Jim Davis, Jerry Chambers, Len Chappell

1971-72 Lakers: Jerry West, Gail Goodrich, Jim McMillian, Leroy Ellis, Wilt Chamberlain, Flynn Robinson, Keith Erickson, Elgin Baylor

1971-72 Knicks: Walt Frazier, Dick Barnett, Bill Bradley, Dave DeBusschere, Jerry Lucas, Phil Jackson, Earl Monroe, Willis Reed, Luther Rackley

1976-77 76ers: Henry Bibby, Doug Collins, Julius Erving, George McGinnis, Darryl Dawkins, World B. Free, Steve Mix, Harvey Catchings, Mike Dunleavy, Joe Bryant

1984-85 76ers: Maurice Cheeks, Clint Richardson, Julius Erving, Bobby Jones, Moses Malone, Clemon Johnson, George Johnson

1984-85 Bucks: Craig Hodges, Sidney Moncrief, Paul Pressey, Terry Cummings, Alton Lister, Mike Dunleavy, Ricky Pierce, Paul Mokeski, Randy Breuer, Charles Davis

1985-86 Celtics: Dennis Johnson, Danny Ainge, Larry Bird, Kevin McHale, Robert Parish, Bill Walton, Jerry Sichting, Scott Wedman, Sam Vincent

1985-86 Hawks: Doc Rivers, Randy Wittman, Dominique Wilkins, Kevin Willis, Tree Rollins, Cliff Levingston, Eddie Johnson, Jon Koncak, Spud Webb, Antoine Carr, Scott Hasting

1985-86 Celtics: Dennis Johnson, Danny Ainge, Larry Bird, Kevin McHale, Robert Parish, Bill Walton, Jerry Sichting, Scott Wedman, Sam Vincent

1985-86 Bulls: Kyle Macy, Michael Jordan, Orlando Woolridge, Sidney Green, Charles Oakley, George Gervin, Dave Corzine, John Paxson, Rod Higgins (this team unlockable in mode)

1986-87 Lakers: Magic Johnson, Byron Scott, James Worthy, A.C. Green, Kareem Abdul-Jabbar, Michael Cooper, Kurt Rambis, Billy Thompson, Mychal Thompson, Frank Brickowski

1988-89 Pistons: Isiah Thomas, Joe Dumars, Mark Aguirre, Rick Mahorn, Bill Laimbeer, Dennis Rodman, Vinnie Johnson, James Edwards, John Salley, Darryl Dawkins

1988-89 Bulls: John Paxson, Michael Jordan, Scottie Pippen, Horace Grant, Bill Cartwright, Sam Vincent, Brad Sellers, Craig Hodges, Dave Corzine, Charles Davis, Will Perdue

1989-90 Cavs: Mark Price, Craig Ehlo, Larry Nance, John Williams, Brad Daugherty, Steve Kerr, Reggie Williams, Tree Rollins, Paul Mokeski (this team unlockable in mode)

1990-91 Lakers: Magic Johnson, Byron Scott, James Worthy, Sam Perkins, Vlade Divac, A.C. Green, Larry Drew, Mychal Thompson, Elden Campbell

1990-91 Trail Blazers: Terry Porter, Clyde Drexler, Jerome Kersey, Buck Williams, Kevin Duckworth, Cliff Robinson, Danny Ainge, Mark Bryant, Drazen Petrovic

1990-91 Bulls: John Paxson, Michael Jordan, Scottie Pippen, Horace Grant, Bill Cartwright, B.J. Armstrong, Stacey King, Will Perdue, Cliff Levingston, Craig Hodges, Scott Williams (this team unlockable in mode)

1990-91 Warriors: Tim Hardaway, Mitch Richmond, Chris Mullin, Tom Tolbert, Alton Lister, Rod Higgins, Sarunas Marciulionis, Mario Elie, Paul Mokeski, Vincent Askew (this team in pre-order deal)

1992-93 Bulls: B.J. Armstrong, Michael Jordan, Scottie Pippen, Horace Grant, Bill Cartwright, Scott Williams, John Paxson, Rodney McCray, Stacey King, Will Perdue, Ed Nealy

1992-93 Hornets: Muggsy Bogues, Kendall Gill, David Wingate, Larry Johnson, Alonzo Mourning, Dell Curry, Johnny Newman, Kenny Gattison, Tony Bennett, Sidney Green, Kevin Lynch

1993-94 Rockets: Kenny Smith, Vernon Maxwell, Robert Horry, Otis Thorpe, Hakeem Olajuwon, Mario Elie, Sam Cassell, Scott Brooks, Matt Bullard

1993-94 Nuggets: Mahmoud Abdul-Rauf, Bryant Stith, Reggie Williams, Rodney Rogers, Dikembe Mutombo, Robert Pack, Tom Hammonds

1994-95 Knicks: Derek Harper, John Starks, Charles Oakley, Patrick Ewing, Anthony Mason, Hubert Davis, Anthony Bonner, Greg Anthony, Monty Williams, Herb Williams, Doug Christie

1994-95 Magic: Penny Hardaway, Nick Anderson, Donald Royal, Horace Grant, Shaquille O’Neal, Dennis Scott, Brian Shaw, Anthony Bowie, Jeff Turner, Tree Rollins

1995-96 Bulls: Ron Harper, Michael Jordan, Scottie Pippen, Dennis Rodman, Luc Longley, Toni Kukoc, Steve Kerr, Bill Wennington, Dickey Simpkins, Jud Buechler, John Salley, James Edwards

1995-96 Sonics: Gary Payton, Hersey Hawkins, Detlef Schrempf, Shawn Kemp, Ervin Johnson, Sam Perkins, Vincent Askew, Nate McMillan, Frank Brickowski, David Wingate

1997-98 Jazz: John Stockton, Jeff Hornacek, Adam Keefe, Karl Malone, Greg Foster, Byron Russell, Greg Ostertag, Howard Eisley, Shandon Anderson, Antoine Carr

1997-98 Lakers: Derek Fisher, Kobe Bryant, Eddie Jones, Robert Horry, Shaquille O’Neal, Elden Campbell, Corie Blount, Jon Barry

1997-98 Jazz: John Stockton, Jeff Hornacek, Adam Keefe, Karl Malone, Greg Foster, Byron Russell, Greg Ostertag, Howard Eisley, Shandon Anderson, Antoine Carr

1997-98 Spurs: Avery Johnson, Vinny Del Negro, Sean Elliott, Tim Duncan, David Robinson, Jaren Jackson, Chuck Person, Will Perdue, Monty Williams

1997-98 Bulls: Ron Harper, Michael Jordan, Scottie Pippen, Dennis Rodman, Luc Longley, Toni Kukoc, Steve Kerr, Bill Wennington, Jud Buechler, Dickey Simpkins (this team unlockable in mode)

2001-02 Kings: Mike Bibby, Doug Christie, Peja Stojakovic, Chris Webber, Vlade Divac, Bobby Jackson, Hedo Turkoglu, Scot Pollard, Gerald Wallace, Lawrence Funderburke

_________________




NBA2KIL Division Champions: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2017
NBA2KIL Conference Champions: 2010, 2011
NBA2KIL Coach of the Year: 2010
NBA2KIL GM of the Year: 2017
NBA2KIL Champions: 2010, 2011
09/10 2KIL Champions: Delonte West, Jamal Crawford, Andrè Iguodala, Tayshaun Prince, Zydrunas Ilgauskas
10/11 2KIL Champions: Toney Douglas, Jamal Crawford, Danny Granger, Gerald Wallace, Brandon Haywood
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ghista
MVP
MVP
avatar

Numero di messaggi : 1539
Età : 35
Località : villar perosa
Data d'iscrizione : 10.09.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mer 24 Ago 2011 - 21:41

mancano i Pacers allenati da Larry Brown, una delle poche squadre a portare i Bulls di MJ a gara 7.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Floyd
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 2265
Età : 29
Località : italy
Data d'iscrizione : 13.07.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 25 Ago 2011 - 8:40

kassim17 ha scritto:



1970-71 Bucks: Oscar Robertson, Jon McGlocklin, Bob Dandridge, Greg Smith, Kareem Abdul-Jabbar (Lew Alcindor), Bob Boozer, Lucius Allen, Dick Cunningham


afro se mi cercate sono in bagno lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
starba
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 2970
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 29.08.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 25 Ago 2011 - 13:54

Potrò giocare con Frazier Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Andyshark2
Sophomore
Sophomore


Numero di messaggi : 374
Età : 42
Località : Siena
Data d'iscrizione : 13.11.10

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Lun 29 Ago 2011 - 10:30

1986-87 Lakers: Magic Johnson, Byron Scott, James Worthy, A.C. Green,
Kareem Abdul-Jabbar, Michael Cooper, Kurt Rambis, Billy Thompson,
Mychal Thompson, Frank Brickowski

Ecco perchè amo questo sport.......cmq speriamo sia per gli schemi on-line che per il fatto di agire nello stesso momento nel menu pre-gara
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kassim17
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3592
Età : 39
Località : Massa Lombarda (RA)
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Lun 29 Ago 2011 - 12:08

mi sarebbero piaciuti anche i Blazers del 99/00 andati fuori con i Lakers in finale di conference per pochissimo.

Damon Stoudamire, Steve Smith, Scottie Pippen, Rasheed Wallace, Arvidas Sabonis.
Greg Anthony, Bonzi Wells, Detlef Schrempf, Brian Grant, Jermaine O'Neal.

In questa squadra ci sono almeno 4 miei idoli (Pippen, Wallace, Sabonis, Wells)

_________________




NBA2KIL Division Champions: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2017
NBA2KIL Conference Champions: 2010, 2011
NBA2KIL Coach of the Year: 2010
NBA2KIL GM of the Year: 2017
NBA2KIL Champions: 2010, 2011
09/10 2KIL Champions: Delonte West, Jamal Crawford, Andrè Iguodala, Tayshaun Prince, Zydrunas Ilgauskas
10/11 2KIL Champions: Toney Douglas, Jamal Crawford, Danny Granger, Gerald Wallace, Brandon Haywood
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ghista
MVP
MVP
avatar

Numero di messaggi : 1539
Età : 35
Località : villar perosa
Data d'iscrizione : 10.09.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Lun 29 Ago 2011 - 23:22

bella squadra quei Blazers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kevingarnett_21
All Star
All Star
avatar

Numero di messaggi : 1443
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Mar 30 Ago 2011 - 11:59

Il Bonzo...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LordNexus
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3191
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 25.03.10

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 1 Set 2011 - 15:08



Bellissimo.
Offro un caffè a chi mi scova un rookie!


Ultima modifica di LordNexus il Gio 1 Set 2011 - 16:15, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
satyrss
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3377
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.02.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 1 Set 2011 - 16:08

Solo un caffe'???

Il solito tirchio.....!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LordNexus
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3191
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 25.03.10

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 1 Set 2011 - 16:16

Ok rilancio, uno per ogni rookie! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
llvllatte
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 2503
Età : 26
Località : San Remo
Data d'iscrizione : 01.04.10

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 1 Set 2011 - 20:14

is this real life?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
kassim17
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3592
Età : 39
Località : Massa Lombarda (RA)
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 1 Set 2011 - 20:15

a 1.59 si vede in primo piano il numero 13 dei Cavs che dovrebbe essere Tristan Thompson.

Smile

_________________




NBA2KIL Division Champions: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2017
NBA2KIL Conference Champions: 2010, 2011
NBA2KIL Coach of the Year: 2010
NBA2KIL GM of the Year: 2017
NBA2KIL Champions: 2010, 2011
09/10 2KIL Champions: Delonte West, Jamal Crawford, Andrè Iguodala, Tayshaun Prince, Zydrunas Ilgauskas
10/11 2KIL Champions: Toney Douglas, Jamal Crawford, Danny Granger, Gerald Wallace, Brandon Haywood
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LordNexus
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3191
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 25.03.10

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 1 Set 2011 - 21:18

E' bianco e si legge Casspi sulla maglia. Shocked
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
victor ward
Hall Of Famer
Hall Of Famer
avatar

Numero di messaggi : 3051
Età : 42
Località : venezia
Data d'iscrizione : 03.08.08

MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   Gio 1 Set 2011 - 21:19

kassim17 ha scritto:
a 1.59 si vede in primo piano il numero 13 dei Cavs che dovrebbe essere Tristan Thompson.

Smile

eh ma è bianco mi pare

_________________
 


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Nba 2k12 It' s Coming..   

Tornare in alto Andare in basso
 
Nba 2k12 It' s Coming..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NBA2K Italian League :: Comunicazioni ufficiali :: News Portale-
Andare verso: